A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Un libro prezioso per chi si avvicina al mondo degli angeli, ma anche per chi è già avanti nel cammino. Un libro che si può aprire a caso, per ricevere risposte e suggerimenti. Nomi e...
continua
Un libro prezioso per chi si avvicina al mondo degli angeli, ma anche per chi è già avanti nel cammino.
Un libro che si può aprire a caso, per ricevere risposte e suggerimenti.
Nomi e descrizioni delle Gerarchie spirituali: dai Cavalieri del Vento ai Reggenti dello Zodiaco, sempre più in alto verso i grandi Arcangeli, ai veglianti dinanzi al Trono di Dio.
Notevole il capitolo sulle preghiere: dagli antichi messali, ai testi classici, a quelle concepite per le necessità quotidiane: per gli ammalati, gli studenti, i ricercatori, i medici, i viaggiatori ecc...
Inoltre pensieri angelici, messaggi da grandi scuole di pensiero: dagli insegnamenti teosofici ai moderni Maestri Spirituali.
Le pagine, a colori tenui e sfumati, le belle immagini, ne rendono intensa e piacevole la lettura, risvegliando dolcemente i chakra superiori. E' il segreto di questo libro...
"Sono veramente lieta di avere scritto questo libro, semplice e profondo. Sono certa che aiuterà molte persone, perchè è stato pensato, realizzato e scritto con molto amore, per avvicinare ancor più l'umanità al regno Angelico, per ottenerne ispirazione, protezione e conforto.
Loro, gli Angeli, sono molto più vicini a noi di quanto possiamo immaginare, e cercano strumenti per comunicare ed istruirci. Penso che questo libro, possa essere uno di questi strumenti..."
Giuditta Dembech è una giornalista dei grandi quotidiani torinesi, scrittrice, teosofa, divulgatrice e ricercatrice spirituale. È diventata la punta di diamante della corrente letteraria New Age italiana. Ha pubblicato ventotto libri di grande successo, tradotti in più lingue, il primo a soli 26 anni (nel 1976), “Il Musinè magico”, divenuto subito un best seller e oggi praticamente introvabile. Per circa 20 anni ha collaborato a un quotidiano piemontese d’avanguardia in cui venivano toccati argomenti di vario genere e fra i suoi colleghi poteva vantare nomi come Pietro Bianucci,...
Continua a leggere la Biografia di Giuditta Dembech
Un libro bellissimo, come tutti quelli di Giuditta Dembech, ma questo è a parer mio il migliore di tutti. Una vera e propria carezza per l’anima; le immagini splendide fanno venire il desiderio di comunicare con gli angeli proprio come dice lei.lo consiglio vivamente a tutti per chi crede gli angeli e perché non ci credo ancora. Ma sono convinta che questo bellissimo libro farà sì che molti credono ancora.
Libro utile e carino da consultare anche quotidianamente, raccolta di preghiere e letture che riguardano il mondo angelico, mi è stato consigliato da un' amica anche lei cliente del "Giardino dei Libri"
Un testo piacevole! Curioso e coinvolgente. Attira e stimola ad aprire casualmente una pagina per vedere poi, se la stessa, armonizza e si allinea col resto della giornata! Lo consiglio!
Testo confortante.
Personalmente l' ho usato quando lavoravo fuori casa e mi sentivo solo donandomi calore umano e forza.
Utile per ogni situazione ed esigenza.
Questo libro e' affascinante anche solo da tenere in mano e sfogliare. Ha una carta e dei colori cosi' belli e tenui che e' gia' un piacere averlo. Inoltre e' un manuale semplice ed esaustivo sulle creature angeliche. In ogni momento si voglia leggere o consultare, si trova sempre un aiuto, uno spunto.. Ci sono preghiere e informazioni. Non si finisce mai di leggere e rileggere, e' sempre nuovo e fresco. Ne sono entusiasta e spero di avere trasmesso entusiasmo. Compratelo!!
Direi uno dei migliori manuali per comprendere il mondo angelico.
Prenderò sicuramente altri libri di questo genere, sempre più affascinata da queste letture e scoperte
libro dolcissimo e confortante , i suoi colori tenui donano serenità alla lettura....molti spunti , informazioni , meditazioni specifiche....Un testo variegato e molto piacevole da leggere e tenere a portata di mano ,anche per un semplice momento di pausa interiore nello stress della quotidianità. Complimenti ad autrice ed editore.
Spedizione fulminea, prezzo onesto, libro bellissimo e commovente a tratti, letto in due giorni.
Splendido acquisto.
Estremamente soddisfatto.
Consigliato!
Grazie!
Libro molto carino e colorato. Presenta delle informazioni generali sugli angeli e Arcangeli ed è davvero molto ben curato nella grafica. È molto bello da sfogliare, anche a caso, come oracolo. Si viene davvero rapiti da tutti i colori tenui e dolci e dalle parole bellissime! Consigliato, anche come regalo!
una raccolta preziosissima di parole dolci e curative che dovrebbero accogliere ogni nuovo giorno.
spesso ho cercato da altri parole di conforto ma in questo libro ho trovato tutto
Lo tengo sempre a portata di mano, è un libro interessante, ci sono diverse preghiere specifiche per diverse situazione. Alcune parti meno interessanti, altre di più, è diciamo più una raccolta di diciture sugli Angeli prese e riportate.
bellissimo libro,di facile lettura e di immediato e quotidiano utilizzo.Le preghiere sono bellissime e sono preghiere spirituali , non religiose ....sono preghiere del cuore
Un bel libro anche per le belle immagini , esaustivo per affacciarsi nel mondo degli angeli, completo se non ci sono specifiche particolari, lo consiglio.
l' ho regalato in virtù delle sue belle immagini e della sua natura di libro delicato e introduttivo. Le preghiere contenute e i messaggi genericamente positivi e rassicuranti lo rendono adatto anche ad un pubblico generico, ma sull' angelologia si trovano sicuramente libri più esaurienti.
questo libro è una coccola meravigliosa.. di facile fruizione e comprensibile a tutti!! ci introduce in maniera delicata nel mondo delle eneregie angeliche.. i colori delle pagine sono incantevoli e sicuramente invitano attorno a noi la presenza degli arcangeli.. accogliete qualche eventuale brividino come segno di un loro saluto!! anche le preghiere che ci vengono suggerite alla fine del testo sono utilissime! godetevi la gioia di questa lettura!!
Libro dopo libro, sto imparando ad apprezzare quest'autrice che, con umiltà e passione, illustra le varie sfumature della vita. Il Breviario degli Angeli è uno di quei libri da tenere sempre a portata di mano e sfogliare e risfogliare per ricordarsi di non essere mai soli. E' ben strutturato, di facile consultazione, e fornisce spunti di ricerca per ulteriori approfondimenti. Illustrazioni ben selezionate, anche se penso che potrebbero essere fonte di confusione, visto che nelle prime pagine si specifica: "Gli angeli non sono: puttini grassottelli"; ma Esseri di Luce.
Bellissimo questo libro, non conoscevo l'autrice e ne sono stata davvero piacevolmente colpita. Un libro unico a partire dalle pagine, colorate, donano serenità il solo sfogliarle a caso..e poi le preghiere davvero sentite....Davvero bellissimo, davvero una scoperta Giuditta Dembech.
Non smetto di leggerlo, è il libro più bello e più profondo mai avuto tra le mani......
Silvia
Acquisto verificato
Le preghiere poi sono meravigliose, uniche, questa autrice mi ha davvero colpita, acquisterò sicuramente molti altri suoi libri...
Concetta Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro che ho regalato a mia madre. E' stato un regalo molto gradito perchè mia madre lo porta con sè ogni volta che viaggia. Lo utilizza ogni giorno per le preghiere che sono presenti nel testo.
Interessante, avvincente e mai banale.. pieno di immagini stupende e preghiere meravigliose.. chi è interessato agli Angeli sicuramente è restato soddisfatto da questo libro..sia se è un "principiante" e si sta avvicinando adesso all'argomento, che se è un "esperto".Autrice che non mi stanco mai di leggere. Consigliato con il cuore.
Questo è il primo libro sugli angeli che ho acquistato. Un libro carino e molto dolce, ma sinceramente mi aspettavo di più. E' un libretto più da consultazione che da lettura. L'ho trovato un po' troppo confusionario e in alcuni punti mi ha lasciato qualche dubbio, però ci sono anche molti spunti validi.
Anche questo libro parla di Angeli, preghiere e spiegazioni di tutti gli Angeli e delle loro Dominazioni. Importante e bello, è un libro che ci aiuta a comunicare con Loro in maniera fiduciosa ed Amorevole! Da tenere in biblioteca e sempre a portata di mano! Grazie
Bellissime le pagine colorate, meravigliose le immagini angeliche presenti in questo libro. Come ha sempre sostenuto Giuditta, i colori nutrono l’Anima: i nostri chakra “bevono” la frequenza corrispondente al colore di cui sentono maggiore necessità in un determinato momento. In questo libro ho ritrovato, in parte, concetti che avevo già incontrato in “Io penso positivo”, ma, per la maggior parte, concetti nuovi (essendo un libro specificatamente dedicato agli Angeli). Le Preghiere e i Messaggi sono stupendi: per alcune l’autrice ha attinto a diversi Maestri, soprattutto della Scuola Teosofica (Alice Bailey, Annie Besant…); altre le ha scritte lei, personalmente, nel corso degli anni (alcune di queste sono entrate a far parte del rituale del Wesak). Un capitolo a parte è dedicato a Geoffrey Hodson (autore di “Fratellanza di Angeli e uomini”). Un bellissimo libro, questo "Breviario degli Angeli": anche aprendolo “a caso” (secondo l’arte della “bibliomanzia”), si ottengono sempre messaggi confortanti e illuminanti. Da regalarsi e da regalare: infatti, può costituire un’ottima idea regalo per chi è appassionato di Angeli e Angelologia.
E' un bel libro, di semplice lettura e con delle belle immagini e bellissime preghiere. Da tenere sempre a portata di mano, soprattutto quando si ha bisogno di un consiglio angelico. Consigliabile sicuramente.
Pur nella sua semplicità in questo testo, Giuditta Dembech, affronta l'argomento "angeli" da più prospettive e punti di vista: da quello religioso (non solo cattolico) a quello tradizionale e dell'immaginario comune. Ma la parte fondamentale del libro è certamente quella dedicata alle preghiere rivolte agli angeli per ogni circostanza della vita. Un vero Breviario da tenere a portata di mano, magari sul proprio comodino, e da consultare per un momento di raccoglimento e meditazione. E' inevitabile non avvertire la carezza degli angeli leggendo le preghiere e le invocazioni a loro dedicate!
L'ho comprato qui sul sito e appena mi è arrivato a casa questo magnifico libro ho iniziato subito a leggerlo: è STUPENDO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO e chi più ne ha più ne metta. Già solo per com'è stato realizzato e "concepito" meriterebbe l'acquisto, ogni pagina possiede delicate sfumature nei toni pastello e le immagini degli Angeli sono adorabili e bellissime! Ogni qual volta che ne leggo qualche paginetta mi sento avvolta da un tepore fantastico, mi rilassa enormemente e mi sta aiutando moltissimo a sentirmi meno "sola in un mondo affollato".....non so se mi son spiegata bene, ma è esattamente quello che sento.....E' un libro davvero stupendo, ve lo consiglio assolutamente.
Libro carinissimo, adatto sia a chi conosce già gli Angeli, sia a chi si avvicina a loro per conoscerli. Ricco di bellissime illustrazioni, preghiere e invocazioni, descrizione dei diversi Angeli e tanto altro ancora. Le pagine dai tenui colori sfumati lo rendono ancora più prezioso. Ogni pagina è una scoperta!
Libro carinissimo, adatto sia a chi già conosce gli Angeli sia a chi si avvicina a loro per conoscerli. Ricco di bellissime illustrazioni, preghiere e invocazioni, descrizioni dei diversi Angeli e tanto altro ancora. Le pagine sfumate dai tenui colori lo rende ancora più prezioso. Ogni pagina è una scoperta!
Un libro bellissimo, davvero ricco di informazioni sugli angeli, di preghiere, di aforismi e molto alto. È un libro che si consulta spesso e che non si finisce mai di leggere! Consigliato!
Questo libro non è semplicemente un libro sugli Angeli con nomi , numeri e date!!! Io lo tengo sul mio comodino e sia la sera prima di dormire che la mattina appena sveglia lo uso per pregare e chiamare gli Angeli. Ci sono preghiere per qualsiasi situazione e tipologia di persona, per la tua casa. Una lista meticolosa per farci conoscere gli Angeli e gli Arcangeli raccontati con molta semplicità !!! E' stato il primo di una lunga lista di libri di questa autrice che intendo acquistare...aiuto!!! Maria
Un libro cosi bello anche nelle impaginazioni puo solo tenerti compagnia e trasmetterti quella serenita nel leggere ogni tipo di preghiera.... fatte nella semplicità che contraddistingue Giuditta. Brava Giuditta
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Silvia
Acquisto verificato
Non smetto di leggerlo, è il libro più bello e più profondo mai avuto tra le mani......