Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Bruce

L'unica biografia ufficiale del Boss

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 515
  • Formato: 15,7 x 23,5
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con più di 120 milioni di album venduti, da quasi quarant'anni Bruce Springsteen è una vera icona del rock, la star che meglio rappresenta il cuore e l'anima profonda dell'America. Una voce influente nel mondo della cultura e della politica statunitense, al punto che il presidente Obama ha ammesso: "Io sono il presidente, ma lui è il Boss".

Nato da anni di meticolose ricerche e contatti diretti con l'artista e la sua cerchia ristretta, famiglia e membri della band, "Bruce" è senza dubbio il racconto più intimo e completo della vita di Springsteen: un'esistenza eccezionale segnata da grandi dolori privati, una potente ambizione e una divorante passione per la musica. Carlin tratteggia come nessuno ha fatto finora la storia personale e la lunga, incredibile carriera di Springsteen, dall'umile infanzia a Freehold, nel New Jersey, lungo la tenace ascesa verso l'olimpo della musica e la complicata vita sentimentale.
Fino al tentativo di sconfiggere quei demoni che avevano già quasi distrutto suo padre.

Attesissima dai fan, "Bruce" è l'imperdibile biografia di un artista che ha conquistato e influenzato intere generazioni, una leggenda assoluta della scena musicale di tutti i tempi.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su