Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Bucce

In cucina, in giardino, per la bellezza e l’igiene

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come riutilizzare e riciclare bucce e scarti di cucina.

Lo sapevi che con la buccia dell’avocado puoi struccarti alla perfezione il viso e al tempo stesso nutrirlo con ottimi oli ricchi di vitamine? O che con i noccioli di ciliegia puoi fabbricarti un cuscino superecologico da riscaldare e usare contro i dolori muscolari? E che con la scorza dell’arancia puoi fare delle profumatissime candele?

Bucce è il libro che fa per te: imparerai a riciclare prodotti che consideravi “di scarto”, per dar loro nuova vita in ricettine sfiziose, cosmeti ci naturali e piccoli oggetti che renderanno la tua casa più bella ed ecologica.

Ti sei sempre chiesta cosa fare con tutt o quello che scarti in cucina? L’idea di gettare e sprecare ti dà fastidio, ma non sai come riutilizzare quelle belle foglie di ravanello, quei noccioli di albicocca, quei verdissimi steli di carota?

Marie Cochard ti insegna tutti i trucchetti giusti per diventare anche tu una superesperta del riciclo!

AUTORE

Marie Cochard è appassionata di ecologia, sostenibilità, riciclo e creazioni “green”, Marie Cochard ha collaborato come caporedattrice alla creazione e al coordinamento della rivista Green Attitude. Nel suo sito parla di ecologia, fai-da-te, zero rifi uti, permacoltura e viaggi ecologici.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su