Buddha - Osho
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Buddha

La vita e gli insegnamenti. "Il Buddha è uno scienziato del mondo interiore"

 
-15%
Buddha

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,18 invece di 10,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 144
  • Formato: 14x19
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È raro che un libro sia bello e profondo, gentile e avvincente, delicato e potente. Questi sono aggettivi appropriati a Buddha, a Osho e a quest'opera davvero unica. Due menti straordinarie ci offrono il meglio di sé in questa sintesi della vita e degli insegnamenti del Buddha. Potete leggere e consigliare quest'opera a chiunque perché è ricca e appassionante come quei romanzi che si rileggono tante volte, perché non è il finale che conta, ma il linguaggio, la trama, l'intreccio magistrale di episodi e riflessioni.

Il saggio illuminato più famoso degli ultimi millenni e quello forse più conosciuto dell'ultimo secolo ci propongono di vivere e pensare in modo totalmente nuovo e differente da quello a cui siamo abituati. E mentre leggerete queste righe sentirete che la vostra anima, il vostro spirito sono felici, appagati perché hanno finalmente trovato una sorgente fresca e zampillante a cui dissetarsi.

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 luglio 2013

La storia e gli insegniamenti di uno dei maestri più illuminati di tutti i tempi, anche se osho non era un granchè come persona, potrei dire che era di tutto meno che un maestro, comunque a livello di scrittore è davvero un fenomeno. Questo libroè scritto in maniera chiara e diretta, davvero utile per chi si vuol avvicinare alla grande cultura tibetana e al pensiero filosofico buddhista, troverete delle dritte per la vostra vita interiore e relazionale con gli altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Di scorrevole lettura, belle immagini di statue del Buddha. Ottima prima lettura per chi non conosce la sua vita e i suoi insegnamenti e dà spunti semplici, importanti e comprensibili (se si legge riflettendo).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2009

Molto schematico come libro, direi che sembra un'enciclopedia più che un libro, viene trattata molto la biografia del budda e poco gli insegnamenti che un lettore ricerca. Consigliato se proprio non trovato altro da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2007

Veramente una lettura piacevole e interessante!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa