Il Buddha e l'Amore - Libro di Lama Ole Nydahl
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Buddha e l'Amore

Guadagna 28 punti Gratitudine!


Il Buddha e l'Amore

Vivere una relazione appagante grazie alla saggezza del Buddhismo della Via di Diamante

 
Il Buddha e l'Amore Lama Ole Nydahl

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Esiste un'esperienza più intensa dell'amore? In quale circostanza ci apriamo al massimo delle nostre possibilità se non nell'amore, dove siamo così vulnerabili e allo stesso tempo capaci di sperimentare una felicità incredibilmente profonda? Il Buddhismo vede l'amore e il rapporto di coppia come fondamento per la crescita personale e il raggiungimento di una vita appagata.

Lama Ole Nydahl descrive in maniera estremamente efficace ciò che il Buddha ha consigliato per vivere una relazione d'amore e per fare in modo che la coppia e l'ambiente circostante entrino entrambi in una sfera di felicità. Questo libro ci mostra come raggiungere quanto sognato da molti: una relazione soddisfacente e una vita sempre felice.

AUTORE

Lama Ole Nydahl e sua moglie Hannah sono stati i primi studenti occidentali del XVI Gyalwa Karmapa, uno dei massimi maestri tibetani di meditazione del XX secolo, il capo spirituale della tradizione kagyupa del Buddhismo tibetano. Fu durante il loro viaggio di nozze in Nepal nel 1968 che lo incontrarono. Dopo anni avventurosi di apprendistato passati sull'Himalaya, il Karmapa chiese loro, in quanto suoi studenti, di portare gli insegnamenti del Buddha in Occidente. Seguendo questo suo desiderio, Lama Ole Nydahl ha fondato in tutto il mondo, dal 1972 a oggi, oltre seicento centri del Buddhismo della Via di Diamante dove i suoi studenti e lui stesso insegnano e imparano.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico libro sulla consapevolezza dell'Amore. Sulle relazioni che funzionano poiché si fondano sulla consapevolezza dei comportamenti e delle proprie responsabilità. Spiegato in modo chiaro e limpido, l'autore dà degli spunti importanti per creare delle relazioni sane e durature. Da leggere assolutamente da chi desidera un rapporto solido e improntato sulla chiarezza d'intenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un ottimo libro. Mi ha aiutata tantissimo a rivedere la divinità che esiste nel rapporto con mio marito.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa