The Bullet Journal

  Clicca per ingrandire

The Bullet Journal

Il metodo analogico per organizzare il tempo

Ryder Carroll

Il bullet journal è un sistema flessibile e personalizzabile per organizzare appuntamenti, cose da fare e liste di ogni tipo, in modo da essere più efficienti con meno sforzo. È un’agenda che... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Calendari e Agende come The Bullet Journal

Descrizione

Il bullet journal è un sistema flessibile e personalizzabile per organizzare appuntamenti, cose da fare e liste di ogni tipo, in modo da essere più efficienti con meno sforzo.

È un’agenda che possiamo organizzare e costruire a seconda delle nostre necessità. I vantaggi del bullet journal rispetto a un’agenda normale sono la personalizzazione e la tracciabilità immediata dei progressi di ogni nostra attività.

È un metodo estremamente astuto, sofisticato e al tempo stesso semplice per la gestione della nostra quotidianità e dei progetti a più lungo termine.

La possibilità di personalizzare il nostro journal fa sì che l’aspetto estetico diventi fondamentale, ma questa creatività si fonda con il fatto che siamo noi a poter definire in maniera artistica gli aspetti più significativi della nostra agenda.

Un metodo che è più di un metodo per imparare a portare a termine con gioia gli impegni quotidiani.

Dettagli Calendari e Agende

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2018
Formato Calendari e Agende - Pagine: 180 - 14,0 x 21,5cm
EAN13 9788804680536
Lo trovi in: Agende 2019

Autore

Ryder Carroll è un grafico newyorchese diventato molto noto in seguito al successo del suo sito sul bullet journal. I suoi video su YouTube hanno più di dieci milioni di visualizzazioni.


Torna su
Caricamento in Corso...