Buyer Personas

  Clicca per ingrandire

Buyer Personas

Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka!

Iris Devigili

  • Prezzo: € 29,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Negli ultimi anni il modo di fare marketing e di approcciarsi al consumatore si è evoluto. Il termine buyer personas è entrato nel gergo degli addetti ai lavori e, un po’ alla volta, è... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 29 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Negli ultimi anni il modo di fare marketing e di approcciarsi al consumatore si è evoluto. Il termine buyer personas è entrato nel gergo degli addetti ai lavori e, un po’ alla volta, è arrivato all'orecchio degli imprenditori e di chi si occupa di vendite.

Ma cosa sono le buyer personas? Come si creano e dove si utilizzano? Attraverso parti tecniche, momenti di narrazione ed esempi pratici nei settori del B2B e del B2C, il mio libro risponde a questa e ad altre domande con l’obiettivo di condurti, passo dopo passo, alla scoperta di uno degli elementi fondamentali per impostare un’efficace campagna di comunicazione.

In un contesto in cui le persone desiderano sentirsi comprese e scegliere cosa comprare senza pressioni, conoscere meglio il potenziale cliente aumenterà la tua capacità di rispondere ai suoi bisogni e alle sue aspettative, con il risultato sorprendente di orientarne le decisioni d'acquisto.

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 300 - 17x22cm
EAN13 9788857909011
Lo trovi in: Marketing

Autore

Iris Devigili è consulente di marketing e comunicazione digitale, si è specializzata nello studio delle Buyer Personas e ha dato vita al primo sito web italiano verticale su questo tema che aiuta marketers, venditori e imprenditori a comprendere le motivazioni d’acquisto dei propri clienti target e a utilizzare queste informazioni per vendere di più e con meno sforzo.

Caricamento in Corso...