Buying Trances - Joe Vitale
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Buying Trances

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Buying Trances

I segreti della vendita e del marketing attraverso il subconscio

 
-15%
Buying Trances

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 224
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ti piacerebbe conoscere tecniche di marketing e di vendita che funzionano come una magia? Riuscire a trasformare acquirenti scettici e riluttanti in clienti fedeli? Poter controllare il modo in cui i clienti giudicano te e il tuo prodotto?

Se tu sapessi mandare i tuoi clienti in trance con i segreti del guru del marketing Joe Vitale, otterresti tutto questo e anche di più!

Vitale rivela il segreto più potente della persuasione efficace. Combinando le basi di un buon marketing con i migliori elementi della persuasione, mostra come aiutare gli acquirenti ad entrare in una Buying Trance - la Trance da Acquisto - uno stato mentale in cui diventano ricettivi. In questa trance hai la possibilità di inquadrare e posizionare te stesso e il tuo prodotto nella mente dei tuoi clienti guidandoli poi all'inevitabile momento della vendita.

Questo libro offre una guida e molti esempi pratici per venditori che vogliano sfruttare questa possibilità. Sembra fantascienza, ma è possibile. Se conosci i segreti, avrai la chiave di un incredibile successo.

"Il genio e il magnetismo di Joe Vitale non sono mai stati più luminosi! Buying Trances è un viaggio emozionante al limite della mente".
Kevin Hogan, autore del bestseller La Psicologia della Persuasione 

"Questo libro fissa l'ultima frontiera del marketing, la mente del cliente".
Dave Lakhani, coautore di Persuasion 

AUTORE

Joe Vitale

Joe Vitale è un imprenditore e saggista americano. E' noto per essere la prova vivente della forza de "La Legge dell’Attrazione", una teoria che profetizza come ogni essere umano sia un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Raccontò il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio "Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression".

Continua a leggere

Questo libro, un best seller negli Stati Uniti degli anni '80, gli valse il soprannome di Buddha di Internet. Egli è celebre per la sua peculiare capacità di affrontare complessi concetti psicologici e di renderli facilmente comprensibili.

Joe combina nozioni di vita reale e pratiche pillole di saggezza di vita con le intuizioni professionali che gli hanno permesso di realizzarsi in un individuo di successo. Attualmente, è uno dei maggiori esponenti della New Law of Attraction, una moderna interpretazione de "La Legge dell'Attrazione" immortalata nel film "The Secret" diretto da Rhonda Byrne, di cui Vitale è uno dei maestri.

Joe è inoltre un richiestissimo consulente aziendale. Tra i suoi clienti annovera la Doubleday Books, l'Associazione delle Business Women americane, l'Hermann Hospital, il canale televisivo PBS Television e la Croce Rossa Americana, ecc.

Nascondi

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo qualcosa di più da Joe Vitale,ci sono spunti interessanti ma niente di nuovo riguardo le classiche tecniche di vendita di cui parlano ormai moltissimi altri libri anche italiani. Come lettura in più ci può stare ma senza molto entusiasmo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non avevo mai sentito parlare di "trance da acquisto" e devo dire che questo libro mi ha fornito degli elementi molto utili per comprendere meglio di cosa si tratti. Il linguaggio usato è, a mio parere, molto accessibile. Sono presenti anche diversi riferimenti all'opera di Milton Erickson, che mi hanno incuriosita e spinta ad approfondire l'argomento. Un libro che fornisce degli spunti interessanti a chi si dedica al marketing, ma non solo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2012

un libro veramente di ispirazione... la lettura è stata molto coinvolgente, e lo consiglio a tutti coloro che vogliono distinguersi nella vendita.. BELLISSIMO!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro in effetti offre spunti interessanti ed ha una certa originalità. Mi è piaciuto in particolare il capitolo in cui vengono confutate alcune ipotesi di base di comunicazione della PNL: evidentemente non tutti i migliri comunicatori sono d'accordo fra di loro. Questo ci lascia quindi la responsabilità di scegliere il meglio da ciascun autore, trovando un nostro stile personale di comunicazione persuasiva.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro, mi è piaciuto molto ed ho trovato molti spunti interessanti. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro discreto, offre diversi spunti interessanti. Dennis

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Aprile

  1. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

  2. Il Viaggio di Maui

    Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

  3. La Comunicazione Mente-Pancia

    Emeran Mayer

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui