Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Calma la Mente!

Meditazione per tutti

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,00 invece di 8,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 142
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Calma la mente! permette di scoprire le risorse di gioia e forza che sono insite in ogni essere umano, con le quali siamo in grado di affrontare le difficoltà che la vita di tutti i giorni ci presenta. Quest'opera sintetizza gli insegnamenti secolari delle filosofie orientali e occidentali presentandoli in un linguaggio chiaro e alla portata di tutti.

Il caos della vita quotidiana è, molto spesso, il peggior nemico della nostra felicità e ci impedisce di vivere pienamente, rendendoci vulnerabili allo stress. Fare il vuoto nella mente è una tecnica indispensabile per accedere alle nostre risorse interiori di gioia, forza e intelligenza; creare la calma dentro di noi, vuoi dire attivare la capacità di gestire al meglio anche le situazioni difficili.

Il metodo più antico e accreditato per ottenere la pace interiore, consigliato dai maestri occidentali e orientali, è la meditazione e Calma la Mente! è una guida semplice e efficace per entrare in contatto con questa straordinaria tecnica.

Vi rendete conto che il caos regna incontrastato nella vostra vita e non capite come mai? Avete sempre pensato che la meditazione non facesse per voi perché faticate a concentrarvi o perché non ne capite il valore? Provate a leggere Calma la mente! e capirete che, invece, imparare la meditazione è proprio quello che darà una svolta alla vostra vita.

AUTORE

Robert Ellwood è sfato professore di storia delle religioni fino al 1997. Autore di oltre venticinque libri a carattere religioso e spirituale, è membro della Società Teosofica in America e sacerdote della Chiesa Cattolica Liberale. Attualmente vive in O/a/, California.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro che ci insegna ad usare la mente nel giusto modo, senza rincorrere troppe cose allo stesso tempo, oppure adagiarsi. dobbiamo imparare a sentire il nostro corpo. imparando la meditazione possiamo gestire l'ansia che accumuliamo ogni giorno e vivere meglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro che descrive esercizi di meditazione per calmare la mente scimmia che a volte prende il sopravvento su noi stessi allontanandoci dal qui e ora

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io purtroppo questo libro non l'ho trovato così efficace... Ma forse avevo bisogno di qualcosa di diverso.. Contiene comunque alcuni spunti che mi sono stati utili..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro, tanti e ricchi contenuti.... Un libro per chi è alla ricerca di consigli e tecniche per imparare a meditare, per imparare a lasciarsi andare e riuscire finalmente a placare la mente. I suggerimenti sono davvero tanti e non sono descritti con inutili e prolissi discorsi che poi ci fanno passar la voglia di leggere...... Risoluto e semplice.... Utilissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2016

Libro molto utile che ti aiuta a capire quanto sia importante rimanere calmi. Molto utile a mio parere lo consiglierei a chiunque.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ricavarsi del tempo per sé è fondamentale se si vuole evitare di perdere il dialogo con la propria interiorità e più questo lo si tiene a mente, più momenti in solitudine si trovano per stare con sé calmando certi pensieri e più col tempo sarà addirittura semplice tenere a bada la mente anche nel bel mezzo della confusione più destabilizzante emotivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ho regalato per Natale ad una cara amica che stata passando un momento un po' difficile. Mi ha detto che le è stato di aiuto, sono felice per questo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per riscoprire quanto realmente sia semplice ed importante riuscire a calmare la propria mente per vivere bene e senza stress.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro, lo consiglio a tutti coloro che cercano di restare connessi con la propria anima con amore .... "Fa che la tua luce brilli attraverso di me".... questa bellissima frase è rimasta in me...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro per cominciare ad essere calmi e sereni e concentrarsi sulla vita e sul quotidiano e migliorare sempre di più!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un vero e proprio manuale per la meditazione! Finalmente poche parole, chiare e concise che aiutano a chiarire quali sono i passi per avviarsi alla meditazione. Mi è piaciuto molto. Da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un lbro semplice ma molto efficace, le indicazioni sono semplici anche per chi non ha mai fatto meditazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2012

E' un " piccolo " libro molto esaustivo su tutti gli aspetti della meditazione , e anche su quelli che riguardano la Mente . Quindi un libro molto interessante, migliore di altri libri sulla meditazione perchè più sterili .

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su