Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Marzo 2018

Avvertimi quando disponibile

Tuo Figlio Ti Fa Impazzire? - Calmati Ca**o

Metodo per genitori zen

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Anno: 2018

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un metodo per madri e padri in difficoltà con 60 consigli pratici per diventare genitori Zen.

  • Il mio bimbo non fa la cacca e non vuole dormire la notte.
  • Il mio bambino non è alto come gli altri.
  • Mi figlio mi disubbidisce e il suo comportamento mi imbarazza.
  • Non mi sento un buon genitore e sono depresso.
  • Nessuno capisce quanto sono stressato!

Tutto questo ti fa impazzire? Allora Calmati, ca**o … e scopri come prendere con filosofia la “vita da genitore” e sentirti più Zen.

David Vienna, con ironia e una giusta leggerezza, spiega come puoi allontanare le ansie, le insicurezze, la rabbia e le reazioni scomposte nei confronti di tuo figlio.

Ricco di consigli pratici e concreti e suggerimenti disincantati, questo manuale indica alle mamme e ai papà come non farsi schiacciare dai sensi di colpa e come non perdere il controllo e vivere ogni difficoltà in maniera amorevole verso i propri figli.

Scopri come, usando la giusta dose di realismo, il buon senso e la tua capacità di sdrammatizzare, puoi sviluppare la tua autorevolezza, lasciando “respirare” tuo figlio e dandogli la possibilità di crescere e imparare dalle difficoltà.

“Per la mia “mente malata” di madre, leggere questo libro è come fare yoga. Mi fa sentire tremendamente Zen! E mi sono pure fatta gli addominali a forza di ridere. Penso che tutti i genitori lo debbano leggere”.
Jill Krause, autrice del blog di successo Baby rabies

“Se avessi letto prima questo libro, avrei risparmiato tanti di quei soldi in antiacidi e tintura per coprire i capelli bianchi da finanziare tutto il primo anno di college di mia figlia”.
Dave Engledow, ideatore del progetto World’s best father

“Primo step: comprare il libro. Secondo step: non c’è un secondo step”.
Farah Miller, direttrice dell’Huffington Post Parents

David Vienna ha realizzato questo libro con la consulenza di due esperte: la psicoterapeuta Cyndi Sarnoff Ross e Heather Harrison dirigente di un centro californiano dove trattano bambini con traumi da stress.

AUTORE

David Vienna, sceneggiatore, autore di commedie teatrali, ha ideato il blog di successo TheDaddyComplex.com. È padre di due bambini e nel suo blog racconta con humor le sue “avventure” di padre. Lui si schernisce dicendo: “Non chiamatemi genitore esperto”. Ma come può non esserlo un padre di due gemelli? Ebbene, i suoi consigli dimostrano che il buon senso può farvi sopravvivere alla maggior parte dei dilemmi che i genitori si trovano ad affrontare.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su