A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Sei stanco di vivere sempre la stessa vita, di ripetere sempre gli stessi errori, di sentirti sempre insoddisfatto? In "Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso", il dottor Dispenza, autore noto a...
continua
Sei stanco di vivere sempre la stessa vita, di ripetere sempre gli stessi errori, di sentirti sempre insoddisfatto?
In "Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso", il dottor Dispenza, autore noto a livello internazionale, speaker, ricercatore e chiropratico, combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarti cosa sia veramente possibile realizzare.
Attraverso i suoi insegnamenti, non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspetto di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza.
Questo bestseller, ripubblicato in una nuova edizione, ti mostra come puoi trasformare la tua realtà usando il potere della fisica quantistica nella vita quotidiana.
Così facendo, una volta che hai cambiato l'abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non sarà più la stessa!
Fra queste pagine scoprirai:
cosa è possibile realizzare combinando la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica;
un ponte tra scienza e spiritualità;
come cambiare "l'abitudine" di essere te stesso;
come attuare profondi cambiamenti nella tua vita;
e molto altro ancora!
"Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso" ti insegna a rompere i vecchi schemi mentali che ti limitano e a creare nuovi modelli neurali che ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti aiuta a liberarti dalle paure, dai dubbi e dalle resistenze che ti impediscono di essere te stesso, sintonizzandoti con la frequenza della tua anima e a manifestare i tuoi desideri più profondi.
Ogni azione che fai, come pensare, provare emozioni, agire e interagire con gli altri, coinvolge il tuo cervello. Esso è, infatti, l'organo in cui risiedono la personalità, il carattere, l'intelligenza ed è da lì che parte ogni tipo di decisione.
Negli ultimi vent'anni si è scoperto, grazie a risonanze magnetiche effettuate su decine di migliaia di pazienti in tutto il mondo, che quando il cervello lavora nel modo giusto tu stai bene, ma quando il cervello è turbato, risulta molto più probabile che tu possa andare incontro a delle difficoltà.
Una mente sana porta con sé maggior benessere, forma fisica, felicità, equilibrio, decisioni giuste, successo, longevità; ma, al contrario, se il cervello non è sano per qualsivoglia motivo (un trauma cranico piuttosto che uno shock emotivo legato al passato) si è più tristi, deboli, malati, dotati di scarsa capacità di giudizio e meno brillanti.
È facile capire quanto un trauma possa danneggiare il cervello, ma i ricercatori hanno anche osservato quanto il pensiero negativo e i "programmi disfunzionali del passato" possano influire sfavorevolmente.
Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita. Infatti è nata una nuova scienza che restituisce all'individuo il potere di creare la realtà che desidera vivere.
"Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso" è il libro che ti fa scoprire il tuo vero potenziale, la tua vera essenza, la tua vera felicità.
Spesso acquistati assieme...
Super Natural + Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso
Quando penso a tutti quei libri in commercio che danno consigli su come vivere la “vita dei sogni”, mi rendo conto di come molti di noi siano ancora alla ricerca di approcci validi, con solide basi scientifiche e che funzionino davvero. I recenti studi sul cervello, sul corpo, sulla mente e sulla coscienza hanno fatto un vero e proprio salto in avanti nell’ambito scientifico, e suggeriscono che esistono estese possibilità per realizzare ciò che conosciamo intrinsecamente come il nostro vero potenziale.
Joe Dispenza D.C. è docente, ricercatore, consulente aziendale, autore di libri tradotti in diverse lingue e diffusi in tutto il mondo, e formatore di fama internazionale. Come tale è stato invitato a parlare in oltre trentadue Nazioni in cinque diversi continenti. Come docente e formatore è fermamente convinto che in ogni individuo sia racchiuso un autentico potenziale di capacità infinite. Con chiarezza, semplicità e ispirazione, ha formato migliaia di persone su come riprogrammare la mente e il corpo al fine di creare trasformazioni permanenti. Oltre ad offrire una vasta gamma di...
Continua a leggere la Biografia di Joe Dispenza
Ti aiuta a comprendere tutto quello che succede nel corpo di una persona attraverso la propria mente, se vuoi davvero cambiare qualcosa nella Tua Vita " Devi leggerlo"
Questo libro è davvero un manuale a tutto tondo per la crescita e riscoperta di se stessi. Ma non basta leggerlo, chiunque voglia davvero trarne il miglior vantaggio deve riuscire ad immergersi nel ‘fiume del cambiamento’ e attraversarlo completamente. Potrebbe volerci qualche settimana, mese o anno. Non importa. Quando noi cambiamo, tutto intorno a noi cambia. Se ci miglioriamo, possiamo migliorare la vita di altri anche solo diventando l’esempio e l’ispirazione per altri. Così possiamo fare la differenza!
Franca. Questo di Dispenza è molto interessante. Tutto è spiegato in maniera esemplare e ti cambia la prospettiva del mondo. Vi consiglio di acquistare il libro per questo motivo e sicuramente validissimo. Arrivato a casa puntalissimo e integro. Ottimo.
È un libro he si fa leggere perché fruibile a tutti e semplice da comprendere. Efficace nella esposizione.Lo consiglio a chi desidera apprendere un inizio di cambiamento
Non l'ho ancora finito, in ogni caso lo sto trovando un ottimo libro, Dispenza spiega in modo semplice e fruibile concetti che possono essere molto complessi!e regala un bello sprone per cambiare le abitudini inutili e darci una "svegliata" ;)
Consiglio vivamente questo libro!Devo dire che libri del genere ne ho letti parecchi altri,ma,questo mi è
piaciuto in particolare,tante cose già lette,in questo libro le ho trovare spiegate molto meglio,lettura scorrevole e molto comprensibile anche trattando tematiche scientifiche.Bello bello
metto senza dubbio 5 stelle perchè amo il prof Joe Dispenza!! questo è il primo dei suoi libri che ho acquistato. il primo di tanti altri, c'e anche "diventa supernatural " ed "effetto placebo" che sono ottime letture! cambia l'abitudine di essere te stesso è una lettura che ricorderò perchè è stato per me un libro molto illuminante! l'ho già consigliato ad amici :) inoltre joe dispenza lo si trova on line anche con contenuti di coaching
Top top top. una bibbia. Libro letto tutto d 'un fiato e riletto e riletto. Tipico libro da portare sempre con sé o sul comodino per andare a rivedere qualche frase di quelle che ci sostengono e che ci traghettano nel percorso di crescita evolutiva. Consiglio
Adoro il dott. Dispensa ho letto tutti i suoi libri e acquistato anche corsi.... Questo l'ho acquistato dopo Supernatural è divorato in effetti mi mancavano le basi è con questo ho risolto
interessantissimo libro tra scienza, fisica quantistica e genetica con esempi ed esperimenti molto chiari. Una meditazione finale da fare nel tempo molto efficace, come sempre Joe Dispenza non delude.
Libro fenomenale! Di grande impatto emotivo e spiega in maniera molto accurata come funziona la fisica quantistica nella vita di tutti i giorni, sicuramente mettendo in pratica gli insegnamenti descritti si può fare un bel salto di qualità nella propria vita.
Un libro fantastico .
Scritto in modo chiaro e scorrevole .
Lo consiglio a tutte quelle persone che ,nonostante gli innumerevoli tentativi, non riesco a migliorare o a cambiare la propria vita !
Libro molto utile ed interessante. Ho deciso di comprarlo dopo aver visto un webinar dell'autore. È ancora più interessante perché ciò che viene esposto è quasi tutto il frutto della sua esperienza di vita, di come un drastico evento abbia dato grandi stimoli a migliorare e trovare soluzioni alternative. Buona lettura!
Mi ha parlato di questo libro una persona che stimo molto, così ho deciso di acquistarlo qui. E ho fatto bene! Riporta spiegazioni molto esaustive sui meccanismi che ci regolano. Per chi ha bisogno di prove scientifiche che aiutano a fare il salto. Il testo riporta varie illustrazioni che facilitano la comprensione dei concetti complessi. Contiene numerose indicazioni utili ed efficaci per migliorarsi. Dopo averlo letto l'ho prestato ad una mia amica, a cui pensavo sarebbe piaciuto. Quando me l'ha restituito mi ha ringraziata, era tutta contenta, tanto che se l'è comprato anche lei.
Grazie!
Si legge tutto d'un fiato!! Dispenza ha la capacità di spiegare in modo semplice complesse teorie difficilmente raggiungibili dal grande pubblico. Ottimo strumento di osservazione di sé stessi e buon punto di partenza per chi voglia approfondire l'affascinante funzionalmento del cervello umano. Consigliatissimo.
Ho letto questo libro con la passione, l'attenzine di che è alla ricerca del sapere e sono rimasto soddisfatto del percorso che conivolge l'anima e la mente per arrivare al cuore
Per la prima volta incontro un libro che parla delle cose complicate in una maniera così semplice e comprensibile. Molto bello. Utile. Lo rileggerei per tante volte.
Una delle principali critiche alla Legge di Attrazione si riferisce al fatto che non ha una base scientifica e non consente nessuna prova sperimentale che possa suffragare le sue conclusioni. In realtà, non è così e basta fare una semplice ricerca on line per capire che le esperienze scientifiche sull’argomento sono state tante e notevoli. Questo libro di Joe Dispenza parte proprio da un presupposto scientifico, in quanto spiega al lettore le meraviglie a cui si è giunti con la fisica quantistica, la biologia, la chimica e tutte le neuroscienze legate alla scoperta delle potenzialità della mente umana. E’ molto riduttivo concludere dicendo che la LDA non funziona; se si ha invece la pazienza e la passione di lasciarsi coinvolgere dalle ampie spiegazioni che questo libro offre, io credo che il lettore ne uscirà più consapevole di cosa possa fare un semplice pensiero e di come sia possibile trasformare la vita partendo proprio da una maggiore consapevolezza. I tre presupposti sono SAPERE, FARE, ESSERE intendendo che innanzitutto occorre informarsi e capire bene quali sono le conoscenze necessarie per affrontare il processo attrattivo nel migliore dei modi; poi si passa a una parte più operativa, in quanto una conoscenza solo teorica non è sufficiente per sedimentare in noi la vera essenza di quanto abbiamo letto e imparato; infine, c’è una terza fase che porta naturalmente ad “essere”, ossia a cambiare le nostre abitudini e a concentrarsi unicamente su quegli aspetti della nostra personalità che vogliamo valorizzare. A me sembra molto interessante come schema di lettura, in quanto so cosa aspettarmi e cosa voglio approfondire. Ogni lettore potrà trovare diversi motivi per acquistare il libro: chi vuole rivolgere la sua attenzione alla parte scientifica, potrà approfondire la prima parte, suddivisa in vari capitoli e ciascuno tratta di una branca scientifica che aggiunge, di volta in volta, tanti tasselli per una comprensione finale della LDA e di quanto è potente il suo impatto nella vita di ciascuno di noi. Chi invece vuole approfittare di una parte più pratica e operativa, troverà l’intera terza parte del libro dedicata alla spiegazione di una procedura meditativa molto oculata e ricca di dettagli. Non c’è che dire, un manuale adatto a tutte le esigenze, che richiede comunque una buona attenzione per essere veramente apprezzato in ogni sua parte. Suggerisco questo volume a chi ha già esperienza con la Legge di Attrazione e vuole avere una panoramica di quali siano gli studi scientifici sull’argomento. Anzi, direi che questo libro è adatto a chi non si accontenta di una spiegazione superficiale del processo attrattivo, ma vuole invece sondare i meccanismi biologici, psicologici e neurologici che sono alla base di vaste ricerche in tutto il mondo. A me è piaciuto, sia per il rigore che l’Autore ha applicato nel descrivere le varie parti della materia sia per la fluidità dello stile, che scorre veloce senza appesantire la lettura e renderla noiosa. E’ come fare un viaggio nella mente umana: si parte da tutto ciò che è noto e verificato per approdare poi alla fine a un territorio ignoto, fatto di scoperte che solo chi si applica seriamente in un processo di cambiamento potrà apprezzare. Come dice giustamente l’Autore, se non si ha voglia di superare se stessi, i propri limiti e la visione circoscritta della propria vita, allora è inutile tentare di incamminarsi in questo viaggio di scoperta. Se invece si avrà quel coraggio di abbandonare la propria “zona di comfort” e andare alla ricerca di nuovi traguardi da superare, io credo che questo libro potrà fornire tutti gli strumenti per intraprendere questo viaggio e provare a cambiare l’abitudine di essere se stessi. L’ambiente, l’educazione, la cattiva cultura possono condizionare a tal punto un essere umano da impedirgli di valorizzare se stesso e le sue potenzialità. Non posso sapere dove andare se prima non mi informo e non ho un’idea chiara e precisa di cosa voglio e di chi sono. Sono limiti a cui siamo avvezzi e che continueremo ad accettare se non si avrà il coraggio di provare qualcosa di nuovo. Questo libro può rappresentare un valido modo per iniziare un percorso di trasformazione, che porterà il lettore, nell’ultima parte del libro, ad osservare se stesso, le sue abitudini e quei comportamenti acquisiti che non rispecchiano la sua vera natura. Un bel libro, che consiglio a quanti vogliono affidarsi alla scienza per capire meglio come funziona la Legge di Attrazione.
Ho letto il libro del dott. Dispenza "cambia l'abitudine di essere te stesso" e mi ha soddisfatto. da rivedere alcuni punti a distanza di tempo per notare i miglioramenti.
Questo libro guida nella pratica dell‘attuazione del cambiamento in noi, per cambiare la nostra vita. Estremamente chiaro e facile da seguire. Unisce spiritualità e scienza. Geniale!
Non pubblicate questo commento...l'ho regalato a mio fratello per il suo compleanno e non l'ha ancora iniziato.. quando l'avrà letto ha detto che me lo passerà e allora vi saprò dire ! 5 stelle per la efficienza e velocità della spedizione
Ottimo libro, scorrevole e con esercizi pratici per aiutare ad uscire da quegli schemi mentali che spesso influenzano e sabotano la nostra vita e i nostri progetti. Consigliatissimo!
Trovo questo libro molto interessante, il Dr. Dispenza traduce concetti difficili in un linguaggio semplice alla portata di tutti. Libro consigliato a chi vuole prendere coscienza di come iniziare un cambiamento profondo e duraturo. Grazie al GdL per l'impegno e passione che mette nel lavoro che fa.
bello, veramente coinvolgente. Anche se alcuni concetti trovano già riscontro tra le letture che ho fatto in passato sull'argomento, questo testo mi ha dato ulteriori spunti e punti di vista.
Adoro Joe Dispenza e non mi delude mai. Questo libro è un po' il riassunto dei precedente e forse il più scorrevole ed il più accessibile. Coniuga studi, ricerche ed esperienze dirette. La fisica e la scienza ormai hanno chiaramente spiegato il potere della nostra mente. Interessanti i trucchetti insegnati.
Jo Dispenza estata una vera scoperta per me. Un libro con una parte teorica sulla dinamica della vita di Tutti i giorni e come poterne essere consapevoli e una parte con esercizi pratici. Davvero un libro completo.
Ottimo libro, per la crescita personale.
Gli ultimi capitoli sono dedicati alla spiegazione della tecnica meditativa.
Consiglio anche l’acquisto dei 3 cd guida alla meditazione.
“Non sei destinato ne programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita”!!! Nel suo libro il dottor Dispensa, si leggerà come combini la fisica quantistica con la neuroscienza la chimica il cervello la biologia Questo libro é utile per poter cambiare degli aspetti di noi stessi e di sciogliere dei nodi esistenziali,nella riflessione passo dopo passo, per realizzare profondi cambiamenti con esercizi pratici il tutto tra scienza e spiritualità. Molto consigliato Il testo è scritto in maniera Semplice e lineare,inoltre, si presenta strutturalmente molto chiara la comprensione passo dopo passo degli esercizi proposti Llo consiglio caldamente inoltre buon connubio con il “giardino dei libri “in termini di efficienza e velocità della spedizione molto buona direi ottima
un libro assolutamente da leggere! neanche difficile da comprendere ... fa capire bene che è possibile ottenere e raggiungere qualsiasi risultato si voglia se nell' intento ci si inseriscono le emozioni correlate alla sua riuscita!
Ho acquistato questo libro da regalare a mia moglie. Un libro intenso, ricco di contenuti, ogni pagina ha in sé dei concetti che vanno fatti sedimentare, ma che una volta appresi cambiano il nostro modo di vedere il mondo
Il libro mi è piaciuto un sacco. semplice e chiaro. Alla fine però si rimanda a delle meditazioni da scaricare mediante il sito my life. Pensavo fosse gratis (il libro non lo specifica) invece il linc ti rimanda all'acquisto del CD con tre meditazioni che non c'entrano nulla con quelle suggerite dal testo. Un vero peccato!
Lo consiglio a tutti ed è pet tutti.non fatevi ingannare dalla fisica quantistica!illuminante,un manuale di vita in qualunque circostanza.buon viaggio dentro voi stessi!
Questo libro spiega la fisica quantistica nel quotidiano e insegna ai lettori come metterla in pratica ogni giorno. E' un libro stupendo e molto utile. Lo consiglio!
Questo libro mi ha cambiato la vita. Ho visto la realtà in modo diverso da come la conoscevo. Pratico da sempre le meditazioni consigliate da Joe Dispenza e mi trovo veramente bene.
grande libro da consigliare a tutti ..mettere in pratica quello che ci spiega in modo semplice scientifico e dettagliato Joe Dispenza ,consiglio tutti i suoi libri ,ottimi per la propria crescita personale
libro bellissimo. oltre a introdurre il lettore nel mondo della fisica quantistica. ci sono degli esercizi molto utili per metterein pratica il cambiamento nella nostra vita. consigliato
UN CAPOLAVORO! anche se la parte su come mettere in pratica non mi è piaciuta, a livello di consapevolezza penso non ci sia niente di più vicino alla realtà.
manuale con utili consigli per orientare sè stessi verso un miglioramento globale della personalità. Come tutti i manuali di self help richiede volontà, razionalità e impegno.
Libro molto interessante, lettura piacevole, argomenti che aiutano a cambiare il nostro modo di pensare e di affrontare gli aspetti della vita. Dopo la sua lettura il nostro modo di pensare sarà certamente cambiato e avremo capito qualcosa in più della fisica quantistica, spiegata in modo chiaro e semplice. Lo consiglio a chi vuole cambiare il proprio modo di pensare e capire le proprie emozioni. Ada Maria
Libro veramente molto interessante!! Scritto in modo fluido e accattivante ti insegna, alla luce delle piu recenti conoscenze scientifiche, rese fruibili in modo semplice e chiaro, a "crearti una vita" invece di subirla!!! Vale la pena di acquistarlo e "assaporarlo"
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.