Cambia Vita in Sette Giorni 7 - Paul McKenna - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Cambia Vita in Sette Giorni

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Cambia Vita in Sette Giorni

Con CD Audio di programmazione mentale

 
-15%
Cambia Vita in Sette Giorni Paul McKenna

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD Audio - Pagine 226
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2006-2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vuoi scoprire il tuo vero potenziale e cambiare vita per sempre?

  • Non sai come automotivarvi o come migliorare la tua autostima?
  • Non riesci a liberarti di alcuni comportamenti nocivi?
  • Vuoi imparare a dominare le tue emozioni e a controllare i tuoi pensieri?
  • Desideri migliorare la tua capacità di comunicare?

Allora questo libro può aiutarti!

Nella migliore tradizione dei grandi manuali di autoaiuto e grazie alla Programmazione Neuro-Linguistica il libro di Paul McKenna, uno degli ipnoterapeuti più conosciuti al mondo, rappresenta uno strumento sorprendente per cambiare davvero la propria esistenza.

«Quello che avete tra le mani è un libro che ha il potere di cambiarvi la vita per sempre. Vi pare un'affermazione esagerata? Molte delle persone che ho guidato nella realizzazione dei loro desideri hanno cominciato chiedendosi come fosse possibile e hanno finito per stupirsi di se stessi. Ora tocca a voi. Non sottovalutate la forza del mio sistema. Ve lo prometto: vi cambierà la vita! Il successo e la felicità non sono cose che semplicemente "capitano" ad alcuni e ad altri no: si tratta invece di risultati prevedibili generati da un modo di pensare e di agire consapevole che vi illustrerò nel corso dei prossimi sette giorni.» 

AUTORE

Paul McKenna

Paul McKenna, ipnoterapeuta inglese, ha conseguito il Ph.D. in Scienze del comportamento e si è formato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con Richard Bandler, uno dei fondatori di questa scienza dello sviluppo personale. I seminari, che tiene soprattutto in Inghilterra, sono frequentatissimi e i suoi programmi televisivi, trasmessi in oltre quaranta Paesi, vengono visti da milioni di persone. È uno degli autori più letti nel campo dell'autoaiuto e i suoi libri sono stati tutti clamorosi best seller. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017

Libro fondamendale per capire il pensiero del grande Paul McKenna!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei libri che mi ha spinta al cambiamento. Il supporto del cd è impagabile, addormentarsi con le parole di Paul nelle orecchie e risvegliarsi più dinamici e rivolti verso l'obiettivo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Titolo molto accattivamente, ma in sette giorni puoi solo finire di leggere il libro. Costanza e determinazione nel tempo portano grandi risultati. Libro tutto sommato consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto ben scritto e ricco di esercizi pratici, molto scorrevole e facile da seguire. Mi stà dando molti spunti per uscire dalla "zona di confort". Anche se non ha cambiato letteralmente la mia vita, sicuramente mi sta aiutando a fare un qualcosa di diverso...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2016

... ho sentito parlare molto bene di questo libro. Sarà il mio prossimo acquisto...poi scontato anche.... nella vita ci si può "perdere" , perdere la via, le priorità, perdere se stessi...capita a tutti anche se ci si accorge o no...un consiglio di un amico, di qualcuno che ci sta vicino, o meglio ancora di una persona qualificata di essere in grado di esprimere certi pensieri...ci possono "svegliare" ...ricordarci di cosa volevamo fare, dei nostri piani abbandonati per ragioni inspiegabili, che non capiamo o non vogliamo ammettere .... meglio ancora c'è anche il CD da mettere in macchina o in altri momenti, da ascoltare ovviamente in solitudine....non vedo l'ora di averlo .... 7 giorni o un mese, poco conta, importante e ricordare le priorità ... e agire. Letto cose molto positive sull'autore......

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 ottobre 2016

fantastico compreso il cd!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ad essere sincera questo libro non mi è piaciuto molto ma premetto che questo è un mio personale giudizio penso che possa essere utile dipende sempre dal livello di consapevolezza dell'essere stesso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2016

E' il secondo libro di McKenna che leggo e devo dire che li accomuna la carica di positività che ti dà la lettura. Lettura che è molto scorrevole e lineare.Il titolo è un po' "accattivante" perché non puoi cambiare la tua vita in 7 giorni, ma puoi sicuramente cominciare a farlo. Lo consiglio per la carica positiva e l'input che ti dà ad iniziare a cambiare qualcosa nella tua vita, senza aspettarsi miracoli!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Paul come sempre é un ottimo mentalista. Se vuoi avere delle informazioni con strategie giuste per migliorare la tua vita questo libro ti aiuta molto. Consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro del grande McKenna scritto in maniera fluida quindi di facile lettura per tutti! Super consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho tentato di cambiare la mia vita in 7 giorni come preannunciato dal libro, ma non sono stata in grado di farlo ne' in 7 giorni, ne' tantomeno in 7 mesi... l'ho comunque riletto piu' volte perche' il libro e' interessante, ma purtroppo il titolo e' illusorio (come ho capito lo sono tutti i libri che fanno il marketing delle -false-promesse). Quindi leggete questo libro senza troppe illusioni e se non avete grandi aspettative temporali (nulla puo' cambiare in 7 giorni!) e non vi fara male. Ma se avete grandi aspettative non fatevele distruggere da un libro... A parte cio' si tratta di un libro Pratico con vari esercizi utili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bellissimo libro, ti da una carica e ti aiuta di superare i tuoi limiti. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

pratico veloce d'impatto. Ascolto sempre il cd audio corso Gli esercizi, li faccio poco ma sicuramente so che PNL funziona Grazie !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2014

Ho letto tutti i libri di Paul McKenna e sono tutti straordinari, semplici e concreti. Ottimi anche i cd allegati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2014

Adoro i libri di Paul McKenna soprattutto per la praticità e facilità con cui li si può leggere e mettere in pratica. Il suo stile è molto essenziale e pulito, senza troppi exploit da guru. Questo in particolare mi è piaciuto tantissimo perchè, al di là degli esercizi, è in grado di farti riflettere e osservare le cose da diversi punti di vista. In più un bellissimo cd a fare da supporto agli esercizi del libro. Un prodotto completo, uno dei migliori nel campo del miglioramento personale!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' Importante riuscire ad applicare le direttive dello scrittore. Piacevolissimo da leggere e rileggere quando si è pronti ad applicare i consigli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cambia vita in sette giorni di McKenna é un libro che solo in apparenza sembra superficiale e riduttivo, e che in realtà fornisce tutti gli indizi necessari per intraprendere un percorso consapevole di miglioramento personale. Questo é sicuramente il libro più pratico che abbia letto sino ad oggi sul self-help.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 luglio 2014

è molto semplice e agevole da leggere rispetto ad altri libri sul miglioramento personale: diciamo, dunque, che è più rilassante e impegna meno rispetto ai classici di A. Robbins, W. Dyer, Roberto Re, ecc., però in alcune parti l'ho trovato troppo semplicistico e scontato. In sostanza, se una persona vuole davvero cambiare la sua vita credo debba preferire qualche testo che mette davvero in discussione le sue credenze. Il cd di programmazione mentale allegato invece è davvero eccellente e dà grandi risultati se ascoltato ripetutamente per un periodo di tempo discreto (io ad es. ho cercato di sentirlo almeno una volta al giorno per 20/30 giorni e mi ha dato grande sicurezza e benefici in termini di riduzione di ansia e stress.)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è il primo libro che acquisto di Paul McKenna..l'ho trovato molto interessante,di molto aiuto sia il libro che il CD. Ovviamente la tua vita non cambierà miracolosamente in 7 giorni, ma cambieranno i pensieri sicuramente! libro da rileggere. CONSIGLIATISSIMO!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

FAVOLOSISSIMO!!! L' ho usato e uso ancora per rafforzarmi, utilissimo. La vita cambia d' avvero. Ben strutturato e scorrevole, basta applicarsi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

non mi aspettavo certamente di cambiare vita in sette giorni...ma qualche consiglio che fosse diverso da quello che in effetti c'è in molti altri libri del genere. titolo sicuramente non azzeccato(secondo il mio parere).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013

Un libro assolutamente interessante che spiega in modo pratico come cambiare vita velocemente grazie al giusto approccio mentale e ad alcune azioni da compiere ora, senza troppi giri di parole o filosofie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2013

ottimo lavoro per cambiare la propria vita e cominciare a seguire i propri desideri. La divisione in 7 giorni è ottima per assimilare e far sedimentare tutte le informazioni che vengono date. Utilissimo il cd affiancato al libro e utile il modo con il quale il libro è stato scritto. Validissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2009

Cambia vita in 7 giorni è stato scritto da Paul McKenna, celebre ipnoterapeuta inglese, il quale ci propone un percorso della durata di una settimana finalizzato a gettare solide fondamenta per la realizzazione dei nostri sogni. Quando mi capita di consigliare questo libro ad amici o a parenti, potete immaginare qual è la prima domanda che questi mi rivolgono: “Ma è davvero possibile cambiare la propria vita in soli sette giorni?”. La mia risposta? Sì, anche in molto meno.

La nostra vita può cambiare in maniera positiva e radicale in un solo, semplice istante: quello nel quale, con mentalità proattiva, decidiamo di prenderci la RESPONSABILITA’ della nostra esistenza, smettendo di farci condizionare da fattori esterni. Basta prendere fra le mani questo libro ed iniziare a leggere l’introduzione per rendersi conto del fatto che, fra le mani, non abbiamo un semplice condensato di tecniche di psicologia spicciola e di pensiero positivo, bensì un manuale ben strutturato, denso di spunti e di esercizi, che riesce a condensare in poche pagine anni e anni di studi. Lo scopo finale? “Installare” nella propria mente il “software” per una vita di successo.

Scrive l’autore: “Purtroppo la maggior parte delle persone dedica più tempo a cercare di capire come funziona un lettore DVD piuttosto che il proprio cervello”. Studi scientifici hanno dimostrato come il cervello umano sia un calcolatore dalle potenzialità sbalorditive. Esso riesce ad elaborare la bellezza di 30 miliardi di informazioni al secondo. Possibile che, con uno strumento del genere, non sia possibile per ognuno di noi progettare e vivere la vita dei propri sogni?... (http://www.modusmentis.it/it/?p=654)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2009

La letteratura motivazionale e di crescita personale sembra proprio non conoscere crisi di vendite e di notorietà, in libreria ci sono interi scaffali pieni di volumi del genere e su Internet non mancano certo numerose pagine dedicate espressamente a questo settore editoriale, che tanto piace al pubblico. Quale può essere la ragione di questo successo? La ricerca di una speranza, di una guida, di un riferimento da seguire e da applicare subito? Non credo che si possa standardizzare la risposta, ogni lettore ha le sue motivazioni che lo spingono a leggere ed impegnarsi in un'auto-analisi individuale per scoprire e modificare pensieri e condotte auto-lesioniste e deprimenti, che minano fortemente fiducia e ottimismo e ci impediscono di assumere atteggiamenti responsabili e costruttivi.

Dei tre libri che ho letto di Paul McKenna, credo che il volume in oggetto sia quello più riuscito, la sintesi più compiuta di pensiero positivo e autodeterminazione che abbia mai letto. Ovviamente non si può avere la pretesa di leggere soluzioni preconfezionate che ti cambiano la vita radicalmente, quasi fossero la panacea a tutti i limiti e le disfunzioni comportamentali che opprimono e soffocano la comune ricerca della felicità. Ma si può essere certi di trovare in questo lavoro tanti consigli e suggerimenti, commentati e approfonditi molto bene, che ti indicano una prospettiva da seguire, un percorso fatto di sviluppo e incremento di quelle capacità introspettive e mentali che appartengono a tutti noi e spesso ce ne dimentichiamo.

La qualità principale che apprezzo in questo scrittore è la semplicità espositiva, quella chiarezza di linguaggio che non lascia spazio a fraintendimenti e sottintesi, che arriva subito al punto da dimostrare ed evidenziare, non ci sono momenti di perplessità e incomprensione ma tutta l'esposizione si svolge come un racconto, una bella fiaba che ha il pregio di essere subito praticata nel nostro quotidiano.

Il valore aggiunto è dato proprio dal CD allegato, credo che questa sia una scelta vincente per questo tipo di prodotto, che deve offrire al lettore un approccio integrato e sinergico tra una parte teorica, da capire e meditare, ed una parte operativa, da sperimentare attraverso continui ascolti di un CD molto coinvolgente. Per chi, come me, è appassionato di questo genere di letture, ci si ritrova alla fine a confrontarsi sempre con gli stessi concetti, presentati in forma diversa e personalizzata, ma sempre riconducibili a quell'intento di incrementare quelle potenzialità che sono insite in ciascuno di noi, ma di cui ne siamo troppo spesso inconsapevoli e ignari. E allora la differenza tra un testo ed un altro va colta nella capacità dello scrittore di 'vivificare' una materia, di renderla così entusiasmante e avvincente da spingere il lettore a provarci da solo, facendo affidamento solo su se stesso e sulla propria costanza di seguire quel percorso indicato dall'autore. E questo libro, secondo me, rappresenta una delle migliori espressioni di questo genere letterario, conveniente come prezzo, ineccepibile come qualità dei contenuti, completo per il CD disponibile.

Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono arrivata al giorno 4. Sta andando bene, mi sta davvero coinvolgendo. Anzi, convincendo a fare qualcosa, a cambiare. Vediamo sul lungo periodo. Comunque ho creato questo blog dove raccolgo tutte le idee sull'argomento http://giannina-ilgabbiano.blogspot.com/

Commenta questa recensione

Commento di - 31 luglio 2013

scusa, il blog di cui parli è accessibile solo su invito... si può avere la password?

Scritto da: - 30 maggio 2008

Gran libro. McKenna è un formatore di straordinario successo e scrive molto bene. Un libro da leggere e rileggere, e soprattutto bisogna esercitarsi! La conoscenza diventa potere quando la si esercita!

Marco Machiorletti
Alpha Life Coaching
http://obiettivi.piuchepuoi.it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente bello. Da leggere e mettere in pratica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2007

Ho finito questo libro in una settimana quando non ne avevo mai letto uno per il solo piacere di farlo. Veramente molto interessante il modo in cui l'autore riesce ad inculcare al lettore messaggi di carattere conscio ed inconscio proponendosi i fini garantiti dalla recensione... Serve comunque abbastanza esercizio che si rivelerà fondamentale!! voto:8

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo dopo 7 giorni i cambiamenti sono netti e ci si accorge del cambiamento nell'interazione con gli altri. Cosa molto importante: bisogna esercitarsi molto spesso sugli esercizi per potenziarne l'effetto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lettura piacevole.Il libro non fa miracoli ma aiuta veramente a vedere meglio in se stessi. Molto significative le storielle all'inizio di ogni capitolo. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2007

Il libro è stuzzicante, semplicemente fantastico...oserei direi ok!!!!!! Desidero sapere se Paul McKenna svolge corsi in Italia. Sono molto interessata.. GRAZIE INFINITE E BUON NATALE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 aprile 2007

Il libro contiene tanti esercizi utili e semplici che però bisogna praticare con costanza (dote di cui io non sono dotato) comunque con un prezzo così ridotto si compra un libro che può veramente farci cambiare in meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho acquistato e presto ti dirò se funziona! Anche se sono scettica ma non prevenuta... ciao ciao

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2006

La maestria e l'esperienza di Paul McKenna viene condensata in un volumetto semplice da leggere e da applicare.

La parte teorica è essenziale e gli esercizi sono molto efficaci e potenti se applicati con cura e precisione.

Francesco Pattarello
Life Coach e Project Manager

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui