Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Cambia rotta!

  Clicca per ingrandire

Cambia rotta!

Ascolta la vera voce che c'è in te

Cheri Huber

  • Prezzo: € 11,00

Quante volte te lo sei ripromesso: da domani mi metto a dieta, inizio ad andare in palestra, smetto di comprare oggetti inutili... E poi continui a fare la solita vita, pensando: ci riuscirei, se... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Cambia rotta!

Descrizione

Quante volte te lo sei ripromesso: da domani mi metto a dieta, inizio ad andare in palestra, smetto di comprare oggetti inutili...

E poi continui a fare la solita vita, pensando: ci riuscirei, se solo fossi più costante, più intelligente, più attento, più forte. Ma la verità è un'altra: che si tratti di mangiare, fare esercizio fisico, fare la spesa o meditare, è possibile interrompere le cattive abitudini e iniziare una vita più consona ai nostri veri desideri.

In questo libro Cheri Huber insegna come trovare la pace e la felicità cui tutti aspiriamo smettendo di autopunirci e di sentirci in colpa per ciò che non facciamo, ma accettandoci e focalizzando l'attenzione su ciò che è vero per noi, in questo momento.

Seguendo il programma mensile proposto dall'autrice, con gli esercizi giornalieri di meditazione e contemplazione, ciascuno potrà imparare come rendere la propria vita un'esperienza autentica, onesta e piena di gioia e consapevolezza, senza più bisogno di fuggire dalla realtà o nascondersi dietro comportamenti ossessivi.

Dettagli Libro

Editore Oscar Mondadori
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 134 - 14x21,50cm
EAN13 9788804578437
Lo trovi in: Crescita personale

Autore

Cheri Huber - Foto autore

Cheri Huber è da più di trent'anni insegnante di buddhismo zen in California dove ha fondato lo Zen Monastery Peace Center di Murphys e il Palo Alto Zen Center. Ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive negli Stati Uniti, tiene semina-ri e ritiri in tutto il mondo. In Italia sono usciti II dono della depressione (2006), In te non c'è nulla di sbagliato (2007), Non avere paura! (2007) e Non è obbligatorio soffrire (2008), tutti nella collezione Oscar.


Torna su
Caricamento in Corso...