Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 30 punti Gratitudine!


Cambiare - Come Progettare Prodotti di Servizio

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte.

Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie.

Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore.

È un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo.

AUTORI

Peter Merholz è Presidente e cofondatore di Adaptive Path.

David Verba è Consigliere tecnologico in Adaptive Path e Ufficiale tecnico capo agli Emmett Labs. È stato tra gli sviluppatori di CodeZoo.net e ha fornito una fondamentale guida tecnica a Measure Map, un servizio web (ora parte di Google) che traccia le statistiche di traffico dei blog.

Brandon Schauer è direttore per la progettazione esperienziale in Adaptive Path, e ha oltre dieci anni di esperienza nello sviluppo di nuove esperienze per l'utente.

Il suo lavoro l'ha portato in ambienti diversi, dalle case dei malati di tumore ai tunnel sotto Walt Disney World.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su