Cambiare È Semplice

  Clicca per ingrandire

Cambiare È Semplice

Come lasciarsi alle spalle le cattive abitudini e vivere sereni

Richard Koch , Greg Lockwood

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 9,90

 Disponibile anche in versione Ebook

Attraverso analisi di aziende famose in diversi settori (dalla finanza ai fast food), gli autori mostrano come individuare il potenziale del proprio business e della propria vita quotidiana per... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Cambiare È Semplice

Descrizione

Attraverso analisi di aziende famose in diversi settori (dalla finanza ai fast food), gli autori mostrano come individuare il potenziale del proprio business e della propria vita quotidiana per diventare un semplificatore, e quale strada sia quella efficace per massimizzare l’impatto di un principio davvero rivoluzionario.

Esiste un principio che può consentirci di agire in modo coerente e con un’alta probabilità di successo? Dopo quaranta anni di studi sulle strategie delle grandi e piccole aziende di tutto il mondo, Richard Koch e Greg Lockwood hanno individuato il segreto: la semplificazione. Un principio così potente che chiunque lo può utilizzare in maniera affidabile e arrivare a risultati straordinari.

Alcuni esempi? Ryanair ha ridotto all’essenziale i servizi per offrire voli al più basso prezzo possibile, ed è riuscita a raggiungere un numero di utenti mai visto prima, moltiplicando le dimensioni del proprio mercato. Apple ha scelto di contenere il numero di linee e di prodotti, concentrandosi sul perfezionamento di pochi dispositivi, ottenendo il duplice risultato di fidelizzare uno sterminato numero di clienti e di creare un’aura di culto intorno a sé.

Dettagli Libro

Editore Newton & Compton
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 310 - 14x21,5cm
EAN13 9788854191143
Lo trovi in: Crescita personale

Autori

Richard Koch - Foto autore

Richard Koch è stato consulente per il Boston Consulting Group e partner di Bain & Company. Cofondatore di LEK Consulting, è riuscito nell'impresa del salvataggio di Filofax e di Plymouth Gin, ha dato vita a una catena di alberghi (Zola Hotels), a una di ristoranti (Belgo) e ha svolto un ruolo decisivo nel portare al successo Betfair, società leader mondiale nel settore delle scommesse. È autore di numerose pubblicazioni.

Greg Lockwood è laureato in Management presso la Kellog Graduate School ed è partner della società Piton Capital.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Tiziana 22 luglio 2017

Voto:

Mi piace molto questo libro perché è scritto molto bene, sintetico, ma completo, senza tanti giri di parole, chiaro , molto scorrevole, fluido e comprensibile, positivo. Lo consiglio a tutti anche a chi non vuole seguire la legge di attrazione perché ci sono molti suggerimenti su come vivere la vita in maniera migliore, più leggera e positiva!


Torna su
Caricamento in Corso...