Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Cambiare È Semplice

  Clicca per ingrandire

Cambiare È Semplice

Come lasciarsi alle spalle le cattive abitudini e vivere sereni

Richard Koch , Greg Lockwood

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,40 invece di € 9,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,14 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Attraverso analisi di aziende famose in diversi settori (dalla finanza ai fast food), gli autori mostrano come individuare il potenziale del proprio business e della propria vita quotidiana per... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Attraverso analisi di aziende famose in diversi settori (dalla finanza ai fast food), gli autori mostrano come individuare il potenziale del proprio business e della propria vita quotidiana per diventare un semplificatore, e quale strada sia quella efficace per massimizzare l’impatto di un principio davvero rivoluzionario.

Esiste un principio che può consentirci di agire in modo coerente e con un’alta probabilità di successo? Dopo quaranta anni di studi sulle strategie delle grandi e piccole aziende di tutto il mondo, Richard Koch e Greg Lockwood hanno individuato il segreto: la semplificazione. Un principio così potente che chiunque lo può utilizzare in maniera affidabile e arrivare a risultati straordinari.

Alcuni esempi? Ryanair ha ridotto all’essenziale i servizi per offrire voli al più basso prezzo possibile, ed è riuscita a raggiungere un numero di utenti mai visto prima, moltiplicando le dimensioni del proprio mercato. Apple ha scelto di contenere il numero di linee e di prodotti, concentrandosi sul perfezionamento di pochi dispositivi, ottenendo il duplice risultato di fidelizzare uno sterminato numero di clienti e di creare un’aura di culto intorno a sé.

Dettagli Libro

Editore Newton & Compton
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 310 - 14x21,5cm
EAN13 9788854191143
Lo trovi in: Crescita Personale

Autori

Richard Koch - Foto autore

Richard Koch è stato consulente per il Boston Consulting Group e partner di Bain & Company. Cofondatore di LEK Consulting, è riuscito nell'impresa del salvataggio di Filofax e di Plymouth Gin, ha dato vita a una catena di alberghi (Zola Hotels), a una di ristoranti (Belgo) e ha svolto un ruolo decisivo nel portare al successo Betfair, società leader mondiale nel settore delle scommesse. È autore di numerose pubblicazioni.

Greg Lockwood è laureato in Management presso la Kellog Graduate School ed è partner della società Piton Capital.

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Deborah

  Acquisto verificato

Voto:

questo testo parla del marketing, facendo esempi di marchi famosi e di come riescono a trarre i loro guadagni in modo efficace. da ciò se ne traggono consigli utili in merito. diciamo che forse il titolo è un pò fuorviante, perchè dà l'idea di qualcos'altro, di un lavoro su di sè e di crescita personale, mentre in realtà il libro è interamente dedicato all'argomento delle strategie di vendita. perciò interessante, ma non fatevi ingannare dal titolo.

Tiziana

Voto:

Mi piace molto questo libro perché è scritto molto bene, sintetico, ma completo, senza tanti giri di parole, chiaro , molto scorrevole, fluido e comprensibile, positivo. Lo consiglio a tutti anche a chi non vuole seguire la legge di attrazione perché ci sono molti suggerimenti su come vivere la vita in maniera migliore, più leggera e positiva!

Caricamento in Corso...