Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Cambiare il Futuro

Con l'azione reale dell'immaginazione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 177
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nelle pagine di questo libro, Neville Goddard ci spiega come poter attuare un cambiamento reale attraverso il potere dell'immaginazione, e ci rivela che la “quarta dimensione" è il tempo, il cambiamento, il futuro.

Ogni uomo può sperimentare il mondo “dimensionalmente più grande" quando, attraverso l'immaginazione e la fede, crede fermamente nella realtà di una condizione invisibile ai sensi fìsici, e vive come presente la soddisfazione di un desiderio futuro. Grazie alla “quarta dimensione”, dove si vedono e vivono i fatti che ancora non sono come se fossero presenti, ogni uomo può predeterminare il proprio futuro. Desiderio, fede e immaginazione sono per Neville Goddard i fattori per operare un cambiamento, per portare nel reale l'azione dell'immaginazione; pongono ognuno di noi nelle condizioni di determinare un cambiamento profondo, dandoci forza, guidandoci e sostenendoci nelle nostre azioni, nel raggiungimento del nostro obiettivo.

Questa edizione contiene altri due importanti testi di Neville Goddard: L'arte di credere e La semina e il raccolto, che insieme a Cambiare il futuro compongono un'opera coerente e completa e che rappresenta a tutti gli effetti un corso, teorico e pratico, per diventare i maestri di se stessi.

In queste pagine imparerai infatti “dominare" e “controllare" te stesso con le tecniche che Goddard illustra nel dettaglio, ma anche a “conoscere a fondo" te stesso acquisendo la conoscenza dei meccanismi della mente e dell'universo.

AUTORE

Neville Goddard è stato uno dei più carismatici e sorprendenti pionieri della corrente di pensiero comunemente conosciuta come New Thought. Incarna la più avanzata spiritualità americana: un innovatore, un anticonformista che osò vivere seguendo la luce delle proprie idee.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su