Descrizione
Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.
C’era una volta un “re”… Poi il “re” muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento “magico”. Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell’universo e nell’uomo, nell’abilità umana a sfidare confini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla “prigione” in cui siamo stati intrappolati.
È una “logica” priva di fondamenti, la base di una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e artefice dalla “logica” funzionale all’impero, stretto alleato del mercato. Fondata su “pilastri” vacillanti, la “logica” è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.
Il libro li esamina a fondo e così scopre che il “cambio climatico” è, invece, un’alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l’antimateria. Considerate antagoniste – materia e antimateria – stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi fisiche e manda in esilio il vecchio “re”, Saturno, il tempo.
Per le menti schiave dell’impero è un pericolo, un’apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico. È la rivelazione delle infinite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l’arrivo del nuovo “re”, Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei; sono idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Uno è plumbeo, impone limiti e sacrici, l’altro è libertà.
Sta cambiando il clima? Non solo, anche ciò che tutti trascurano: la materia e il tempo.
È l'occasione per un profondo cambio di logica, per capire che le preghiere non servono e che i limiti sono tutti falsi.
Indice
- Capitolo 1 - Introduzione al progetto intelligente
- Capitolo 2 - Osservazioni e interpretazioni, sensazioni ed emozioni
- Capitolo 3 - Coscienza e Conoscenza
- Capitolo 4 - La Natura Una e Trina
- Capitolo 5 - Il risveglio della Forza
- Capitolo 6 - Universo Specchio
- Capitolo 7 - Le vie della Forza
- Capitolo 8 - Il ritorno dell’etere
- Capitolo 9 - Evoluzione umana e rivoluzione solare
Immagini a colori
Dettagli Libro
Editore | Verdechiaro Edizioni , Nexus Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 203 - 14x21cm |
EAN13 | 9788866232704 |
Lo trovi in: | Nuove scienze |
Posizione in classifica: | 1.058° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Il risveglio della forza:
"Oggi mutamenti senza precedenti sconvolgono l’universo, travolgono i limiti di energia e le convinzioni umane comuni. In media, otto milioni di volte al giorno, i fulmini scaricano elettricità in cielo, scaldano l’aria a 18-20 mila gradi e colpiscono il suolo. Le sonde spaziali osservano “fulmini oscuri”, noti come flash gamma terrestri, che precedono di alcuni millisecondi quelli luminosi e sono segnati da una strana “firma”: l’antimateria che può invertire la freccia del tempo e stimolare la nostra abilità a prevedere i sismi."
Giuliana Conforto
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,82 su 5,00 su un totale di 17 recensioni
-
5 Stelle
82% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un punto di vista innovativo e inaspettato. Teoria interessante e ispirata in parte anche da una figura di grande spessore come Giordano Bruno, da leggere, soprattutto di questi tempi
Patrizia
Voto:
L’autrice, un’astrofisica olistica, offre una visione chiara e molto concreta sulla situazione attuale, anche attraverso le opere d’arte. Molto coraggiosa
Gaia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro straordinario. Giuliana Conforto è stata in grado, utilizzando la lingua della scienza, di rivelare molti contenuti che si possono ritrovare anche nei testi sacri antichi. Dovrebbe vincere il premio Nobel per il suo lavoro preziosissimo.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
affascinante unica meravigliosa adoro giuliana conforto per caso incontrata in un accenno di un libro sull ho’ponopono i suoi libri sono da rileggere più volte
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
La scienza più avanzata stà dimostrando che le teorie olistiche sono reali e fondamentali leggi della Natura dell'universo. Ottima interpretazione trasversale tra diverse teorie e coscienze
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio la lettura. Come dice il titolo, occorre un cambio nelle nostre credenze.L'autrice ci fornisce delle conoscenze di base sulla fisica, sulla Terra e il sistema solare, il ruolo della materia e dell'antimateria. È possibile non dipendere più dai combustibili, vi sono altre infinite energie che possiamo utilizzare. Dobbiamo solo cambiare le nostre credenze, poiché sono queste alla base dei comportamenti umani. Però alla base di questo c'è la conoscenza di noi stessi e del mondo dove viviamo.
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
Per chi vuole un punto di vista diverso, fuori dal gregge, fatto di idee e logiche "irresistibili" come nuove possibilità per una società e una umanità davvero EVOLUTE, partendo dalle reali grandi difficoltà e sfide in cui siamo oggi. Sono felice di averlo letto e di continuare ogni tanto a rileggere dei passaggi illuminanti!
Olga
Acquisto verificato
Voto:
Notevole! Non mi sovvengono altre affermazioni più incisive per descrivere quanto grande è questo saggio di Giuliana. La conosco in quanto ho partecipato ai suoi seminari che periodicamente tiene e la ritengo di una lucidità e chiarezza nell'esporre tematiche non facilmente comprensibili.Precisione, e posso dire anche semplicità ,che riscontro pure nelle sue pubblicazioni.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Che dire!!!!Meravigliosa la Conforto col suo viaggio a cavallo tra scienza e spiritualità, una personalità incredibile che sa parlare alla coscienza di chi si predispone ad ascoltarla scevro da barriere mentali limitanti.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Giuliana Conforto ha la competenza per guidare il lettore nella comprensione di una realtà assai complessa e declina scientificamente -oltre che chiaramente- le leggi che governano la fisica. Molto utili anche le illustrazioni che corredano il testo.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
lo cercavo da tempo e mi ha proprio soddisfatto . una lettura scorrevole anche se affronta temi complessi ma a me entusiasmano quindi lo trovato molto interessante.
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
Della Conforto leggerò sicuramente anche altri libri, ho trovato questo testo entusiasmante e avvincente. Con lucidità e argomenti logici, la Conforto espone la sua idea - percezione della realtà, vista con gli occhi dell'anima e non solo con quelli fisici; una realtà che si esprime in quel 95% di materia oscura, dove si cela la grande anima dell'Universo, quel "vuoto" insito in ogni dove, ingiustamente definito vuoto, che potrebbe essere la realtà del tutto. Etere, vuoto, nulla, come l'aria, che non vediamo, ma respiriamo, avvertiamo sotto forma di brezza e vento. Che perché non vediamo non cessa di esistere ed essere una delle tante realtà intangibili alla vista. Bello.
Alfredo
Acquisto verificato
Voto:
Ancora una volta la Conforto non delude. Ho trovato l'opera ricca di nuovi e vecchi spunti per una riflessione più ricca senza tralasciare i precedenti lavori. Ne è uscito un quadro davvero imponente sulle possibilità umane. consigliato
Denise
Acquisto verificato
Voto:
un libro che fa riflettere, illumina e da speranza. Lo consiglio a chiunque ma in particolare a chi sente l'imminente bisogno di evolvere. Da avere!!
Rita
Acquisto verificato
Voto:
questo libro l'ho regalato al mio compagno che adora la Conforto. Lui dice che il testo è molto bello e davvero interessante.