-5%
Camminate Finché Avete la Luce

  Clicca per ingrandire

Camminate Finché Avete la Luce

Omraam Mikhaël Aïvanhov

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,50 invece di € 10,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

"L'esistenza è una lunga catena di momenti che dovete vivere coscientemente, gli uni dopo gli altri. Tutti gli sforzi che fate si inscrivono in alto nel Libro della Vita, e grazie a quegli sforzi,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

"L'esistenza è una lunga catena di momenti che dovete vivere coscientemente, gli uni dopo gli altri. Tutti gli sforzi che fate si inscrivono in alto nel Libro della Vita, e grazie a quegli sforzi, quante benedizioni si preparano per voi! Quando le riceverete, alla vostra domanda «Perché questi doni?», vi sarà risposto: «Perché, per merito del vostro lavoro, vi siete elevati fino alle regioni della luce e avete anche portato la luce e la pace a esseri che erano nello sconforto e nell'oscurità». Non posso dirvi niente di più. Continuate, proseguite sul cammino della luce! Cosa ci sarà in fondo a quel cammino? Lo scoprirete all'arrivo e ne sarete abbagliati"

Omraam Michaël Aïvanhov

Dettagli Libro

Editore Prosveta Edizioni
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 189 - 11x18cm
EAN13 9788895737102
Lo trovi in: Aivanhov

Autore

Omraam Mikhaël Aïvanhov - Foto autore Omraam Mikhaël Aïvanhov (Serbzi, 31 gennaio 1900 – Fréjus, 25 dicembre 1986) è stato un filosofo e pedagogo bulgaro. Nel 1937 si recò in Francia dove nel corso degli anni trasmise l'essenza del suo insegnamento filosofico e pedagogico. Il tema dominante delle sue opere è l'uomo e il suo perfezionamento. Nel solco della tradizione, l'autore ha proposto nuovi metodi per affrontare i problemi dell'esistenza, per una migliore comprensione della vita interiore e una migliore condotta nella vita quotidiana. Anche i riferimenti alla scienza dei simboli, all'astrologia, alla cabala,... Continua a leggere la Biografia di Omraam Mikhaël Aïvanhov
Recensioni Clienti

4,88 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    87.5%
    88%
  • 4 Stelle

    12.5%
    13%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

e' un libro profondo,tanto profondo.il Maestro spiega che tutto cio' che viviamo,sia esso anche,alquanto doloroso per sofferenze di ogni genere,non puo' ridursi a un mero scherzo del destino facendoci perdere la fede in noi stessi e nelle energie sostenitrici,come il prana o energia solare.tutto e' ciclico di anno in anno,di mese in mese,di giorno in giorno,di ora in ora,minuto dopo minuto possiamo preparare una pastasciutta,prendere un raffreddore,partorire,viaggiare,morire,fare un incidente,pregare! tutto cio' che facciamo non puo' essere ne' memorizzato lucidamente,o impazziremmo,ne' essere pero',inscritto tra " le cose di nessun valore". se ci pensiamo bene,tutto ha un senso maligno o benigno che sia.i nostri sforzi mentali,emotivi,spirituali devono essere tesi proprio in quella direzione.a credere che,al di la' di ogni cosa che riteniamo ingiusta,ci sia un disegno preciso,una traiettoria che nella lotta tra il Bene e il Male che attuano i potenti di Dio/ dei regni inferiori,ci sia in fondo sempre,la vittoria della luce sulle tenebre.ca va sans dire,il pianeta Terra gira intorno al Sole! e' ovvio che secondo la percezione umana degli svantaggi ,dei sacrifici che dobbiamo compiere,questo tutto che sono le vicende umane non ci paia,a seconda del nostro livello di coscienza,una benedizione ma una grande pena.eppure confidando in noi stessi e nel potere delle nostre cellule,del nostro stesso corpo come macchina biologica perfetta,non possiamo che giungere dove e' giunto prima di noi il Maestro: allo yoga,alla convinzione che l acqua del mare,degli oceani,delle piogge,delle cellule delle creature sul Pianeta si muovono verso la direzione dell ' Amore seguendo un ciclo elettrico di accensione e spegnimento,con la consapevolezza che non tutto il male vien per nuocere.se vi trovate in un momento di particolare difficolta' questo libro fa per voi.parole di un capo spirituale illuminato! DA AVERE SE AMATE LA VERITA' BIBLICA SPIEGATA CON PAROLE ESOTERICHE

Manuel

  Acquisto verificato

Voto:

Molto bello, certi capitoli ti danno la forza di continuare a lavorare su questo sentiero continuando a perseverare sia che le condizioni siano positive che negative.

Roberta

  Acquisto verificato

Voto:

È un libro illuminante, chiaro, prezioso , da avere assolutamente ed anche da regalare!

Maria Giovanna Marino

  Acquisto verificato

Voto:

E' uno scrigno di tesori del sapere questo meraviglioso testo la cui lettura ci sprona a proseguire lungo il sentiero della nostra vita anche quando la prostrazione e il dolore ci fanno sentire che il nostro serbatoio ha esaurito l'ultima goccia di carburante. Ma, in realtà, le cose non stanno così perché all'interno di ciascuno di noi vi sono tanti serbatoi che possiamo, anzi, dobbiamo alimentare, attingendo col nostro pensiero alla preziosissima miscela di coraggio, fede, speranza e amore che costituisce il carburante del serbatoio cosmico di cui Dio ha fatto dono a tutti noi. E per tal modo sapremo rialzarci e proseguire lungo la nostra strada, superando gli ostacoli che continueranno a frapporsi sul nostro cammino, respingendo i nostri nemici interiori e, quali che saranno gli avvenimenti che vivremo, rimarremo padroni del nostro destino. Uno dopo l'altro, gli ostacoli cadranno davanti a chi non si sarà fermato a metà strada, poiché questi avrà saputo metter in moto le potenti leggi della vita. Certamente, questo nostro avanzare richiede sforzi che anche se non producono nell'immediatezza risultati concreti, visibili, tangibili nel nostro mondo fisico, stanno già, in realtà, producendo i loro frutti sui piani sottili; "e dato che ci sono già dei risultati in alto, questi finiranno per scendere un giorno sul piano fisico". Poco o nulla otterremo senza sforzi in questa vita ed è solo di questi che dobbiamo occuparci e non del successo. Di esso sarà il Cielo ad occuparsene se mettiamo impegno in tutto ciò che facciamo, se, dunque, compiamo sforzi nel nostro agire quotidiano, decidendo Esso quando sarà il momento giusto per ciascuno di noi di godere del successo a pieno titolo. Ricordiamoci sempre che di tutto quanto facciamo ne viene sempre registrata e conservata traccia. Anche se in certi momenti potrà sembrarci che talune cose siano ferme, stagnanti, che gli eventi non si sviluppino, in realtà, tutto è sempre in incessante movimento, in continua trasformazione e nulla rimane privo di effetti.

Linda

Voto:

Bellissimo. Da leggere e rileggere ogni tanto.

Rosanna

  Acquisto verificato

Voto:

il maestro Omraam Michael Aivanhov in questo libro ci accompagna nella accettazzione dell amore supremo, chiarisce, come l'attraversare sofferenze e tribolazioni ,in modo consapevolmente, ci porta al passo successivo, cioè essere il disegno .

Temistocle

  Acquisto verificato

Voto:

Grande libro! il mio giudizio è sicuramente influenzato dalla venerazione per il Maestro Omraam, ma resta un testo indispensabile per chi vuol fare un vero cammino spirituale. Il fatto che la totalità del libro sia dedicato ai pensieri di Omraam, senza le inutili, pesanti e spesso pedanti introduzioni che normalmente hanno questo genere di testi, ne fanno un volume da consigliare al 100%. Un libro che fa venire la voglia "spirituale" di leggere ancora, approfondire, lanciarsi in un mondo dove si vola alto restando coi piedi ben piantati per terra.

Pietro

  Acquisto verificato

Voto:

Indispensabile, veloce e piacevole lettura.

Caricamento in Corso...