Il Cancro è un Fungo - Tullio Simoncini
Sconto 15% su tutti i libri

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Cancro è un Fungo

La Rivoluzione nella Cura dei Tumori

 
-15%
Il Cancro è un Fungo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 23,80 invece di 28,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 255
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In base alle considerazioni scientifiche esposte nel libro, che giunge alla conclusione che il cancro è prodotto da masse fungine (di tipo Candida) l'unico rimedio utile disponibile al presente per curare il male proviene dal bicarbonato di sodio.
Contrariamente agli antifungini, il bicarbonato di sodio è dotato di un'altissima diffusibilità ed è privo di complessità strutturali facilmente codificabili dai funghi.
La sostanza mantiene a lungo le proprie capacità di penetrazione dentro le masse, anche e soprattutto per la velocità con cui le disgrega, cosa che rende loro impossibile un minimo adattamento sufficiente a difendersi.

Il concetto base del sistema di cura del dottor Simoncini è quindi la somministrazione di soluzioni con un alto contenuto di bicarbonato di sodio (5%) direttamente sulle masse neoplastiche.

La ricerca di tecniche sempre più efficaci, che permettano di arrivare il più vicino possibile all'intimità dei tessuti, ha portato il dr. Simoncini all'arteriografia selettiva (la visualizzazione tramite strumentazione di arterie specifiche) e al posizionamento di port-a-cath arteriosi (vaschette di raccordo del catetere).
Queste metodologie consentono di posizionare un cateterino direttamente nell'arteria che nutre la massa neoplastica, permettendo di somministrare alte dosi di bicarbonato di sodio nei recessi più profondi dell'organismo.
Una terapia con bicarbonato va impostata subito a grosse dosi, in maniera continua, a cicli e senza pause, in un'opera di distruzione delle colonie fungine che dovrebbe procedere dall'inizio alla fine senza interruzioni almeno per 7-8 giorni per un primo ciclo, tenendo presente che una massa di 2-3-4 centimetri comincia a regredire consistentemente dal 3° al 4° giorno, e crolla dal 4° al 5° (il limite massimo della dose per seduta si aggira intorno ai 500 cc).

Al presente, l'avanzamento di un tumore con moto rettilineo, uniforme ed implacabile, non è alterato minimamente dalle attuali terapie oncologiche. Pur con tutti i trucchi e le distorsioni della statistica, nei libri e trattati classici viene riportato un tasso di guarigioni dal cancro che oscilla intorno al 7%.
Cioè, con le dovute correzioni, pressoché zero. Tutto il resto è propaganda a favore dell'oncologia ortodossa.

Uso del bicarbonato in altre terapie mediche:
c'è da sottolineare che le dosi indicate, proprio perché innocue, sono le stesse utilizzate senza problemi da oltre 30 anni in numerose altre situazioni morbose quali la:

  • Chetoacidosi diabetica grave.
  • Rianimazione cardiorespiratoria.
  • Gravidanza.
  • Emodialisi.
  • Tossicosi farmacologica.
  • Epatopatia.
  • Interventi di chirurgia vascolare.

-----------------------------------------------------------------

ATTENZIONE:
Con l'intento di dare un'informazione completa, mettiamo al corrente il lettore che il Dr. Tullio Simoncini (oncologo), a causa del suo metodo è stato radiato dall'albo dei medici, preso di mira da Mi Manda Rai 3 e da Striscia la Notizia, denunciato e condannato per omicidio...

Tuttavia, a nostro avviso è chiaro che alcuni media stanno facendo una campagna contro la Medicina Alternativa bollando come truffa tutto ciò che si distacca dalla Medicina e dalla Scienza Ufficiale.
Per questo abbiamo deciso di proporre il libro in cui Simoncini espone la teoria e il metodo.
Lo staff del Giardino dei Libri

Per saperne di più clicca qui.



-----------------------------------------------------------------

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse sono un po di parte! ma trovo davvero utile aver letto questo libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2011

Dottor Simoncini, La medicina ufficiale ha fallito. Tutti i miei amici trattati con la chemio terapia sono morti. Le radiazioni non hanno fatto che aumentare i tumori e le morti delle persone. Un complimento al dottor Simoncini per il coraggio, la precisione, la coerenza di fronte a chi vuole fare solo business che creano circa 8.000.000 di morti all'anno. Vorrei che ci fossero più dottori come Simoncini. Ho visto tantissime testimonianze di persone aiutate da lui. Grazie dottor Simoncini. Tutti I grandi personaggi della Storia sono stati attaccati. Grazie per non essersi venduto alla Big Pharma e per tenere fermo l'impegno di autare le persone. La mia stima e riconoscimento a lei che aiuta. Questo libro vale milioni di euro ed anche di più. Roberto Fazzari

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2007

Dal sito di Mi Manda RAI TRE si legge:
Denunciato dai familiari di tre suoi pazienti deceduti, il dottor Tullio Simoncini è stato radiato dall’Ordine dei medici e condannato in primo grado per truffa in relazione a tutti e tre i casi e per omicidio colposo per una sola delle tre vicende.
www.mimandaraitre.rai.it

Commenta questa recensione

Commento di - 31 ottobre 2014

Senza offesa, la tua recensione è paradossale oltre che infondata: si capisce chiaramente, da quanto hai scritto, che non hai letto il libro e ti limiti a basarti su quanto mostrato in Televisione. Cioè, ti rendi conto che stai dando ascolto alla TV?! (Da sempre, il PRINCIPALE strumento di manipolazione psico-sociale in mano alle Lobby - farmaceutiche e di ogni altro tipo). E' un controsenso totale comprare Libri da questo Sito e poi farsi manipolare da chi detiene il potere mediatico (ed economico, perché sono le stesse persone). Per finire, in merito alle accuse mosse al Dottor Simoncini, sposo e condivido al 100% le affermazioni di Gloria. Ti consiglio vivamente il libro "il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale", per cominciare a capire come funziona questa disgustosa Società. Quanto al libro di Simoncini, voto 4 Stelle sulla fiducia, anche non avendolo letto integralmente (ne ho letto solo alcuni paragrafi in Libreria), perché la tesi di fondo è in linea con quanto riportato in altri testi di cui ho potuto verificare la piena validità.

Commento di - 10 settembre 2014

Infermiera da una vita. 10 anni in oncologia. So che significa chemioterapia. Significa morte. E purtroppo so come fanno le sperimentazioni quando vogliono stroncare una possibile terapia alternativa al business chemio. L'ho vissuto con la prima sperimentazione ufficiale della terapia Di Bella. Chi entrava in questo studio? Guarda caso pazienti reduci da più linee di chemio e pieni di metastasi, defedati e con sistemi immunitari decimati. Per i mass media era facile strombazzare l'inutilità della terapia sperimentata visto che tutti i candidati morivano inevitabilmente... erano già morti prima ancora di cominciare, sigh. Sarà stato così anche per chi ha provato la terapia di Simoncini; 3 pazienti morti.... in che condizioni saranno arrivati? E tutti gli altri che invece sono guariti completamente? Perché Rai 3 non ha citato anche questi casi? Quanto verrebbe a costare curarsi con bicarbonato, o ascorbato di potassio, o semplicemente con una dieta? Troppo poco per il business plurimiliardario delle case farmaceutiche e del baronato medico... Devo per forza dare un voto: una stella alla recensione e 5 a medici come Simoncini che rischiano carriera e vita per far sentire la loro voce fuori dal coro!!

Scritto da: - 10 maggio 2007

“La Salute è un Privilegio non sempre percepito come tale… finché non viene perduto ”.
MAI DIRE MAI nella vita, vista la complessità del nostro organismo, prodotto elettrobiochimico della Natura così complesso che la medicina allopatica, ad oggi, nicchia nel buio più assoluto e QUINDI, ben venga chi , con amore e passione, no profit!!, cerca di risolvere il problema dei TUMORI e, questo è uno dei casi ad Hoc, contro lo strapotere delle multinazionali delle Case Farmaceutiche, molto spesso, con i loro prodotti di sintesi di laboratorio, procacciatori di malattie silenti e centellinanti, perchè, il principio attivo di sintesi, UTILIZZATO NELLA MEDICINA, oltre ad essere privo della relativa sinergia, che potenzia e integra maggior efficacia curativa, con minor dosaggio dello stesso,la sinergia, per rendere efficae la medicina in cui è sitA, la cerca in altri organi, deupaperando gli stessi e indebolendo ulteriormente il sistema immunitario, generando quell'AVVELENAMENTO_SILENTE_CENTELLINANTE.
Quando il pricipio attivo di sintesi, copia di un prodotto trovato in natura, INVECE, non viene riconosciuto dall'Organismo che lo riceve, lo stesso provoca il RIGETTO e NON I TANTI EFFETTI COLLATERALI, COME ACCLARATO NEI RELATIVI FOGLIETTI ILLUSTRATIVI, PERCHE' GLI EFFETTI COLLATERALI SI HANNO SOLAMENTE O, CON USO ERRATO DEI PRODOTTI NATURALI O PER TOTALE IGNORANZA IN MERITO.
Come al solito, la massa deve prendere nota di quanto affermano i media, gli stessi snobbano chi , modestamente, esprime un parere apparentemente insignificante .
Nella Vita, MAI DIRE MAI, specialmente se riguarda il nostro prodotto elettrobiochimico, così complesso che , la chirurgia fa passi da gigante, perché elimina il guasto senza cercare la fonte, mentre la medicina, in massima parte empirica, QUELLA POSITIVA, stà a guardare, visto la complessità della materia di cui si occupa.
Se nella vita vuol essere….SI tenga presente l’UOMO PAPA, GIOVANNI PAOLO II, Maestro di Vita Vissuta.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui