A ilGiardinodeiLibri.it utilizziamo cookie e tecnologie simili per garantirti un sito affidabile e sicuro,
offrirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e mostrarti annunci pertinenti ai tuoi interessi.
Raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Cliccando “Accetto”, acconsenti all’utilizzo di questi dati anche per la personalizzazione degli annunci,
inclusa la condivisione con Google e altri nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Oppure in 3 rate da € 11,09
senza interessi. Maggiori info
Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!
Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)
Testo introduttivo dedicato a tutti i pazienti e agli operatori nel campo della salute che giornalmente si confrontano con il dubbio e la speranza. Ultimo testo redatto dal dott. Hamer contenente...
continua
La Guarigione è dei Pazienti + Il Cancro e tutte le cosiddette malattie
=
Acquista insieme
€ 52,15
€ 54,90
Risparmio € 2,75
Aggiungi al carrello
Disponibilità:
Immediata
Descrizione
Testo introduttivo dedicato a tutti i pazienti e agli operatori nel campo della salute che giornalmente si confrontano con il dubbio e la speranza.
Ultimo testo redatto dal dott. Hamer contenente le spiegazioni fondamentali nonché le ultime scoperte sui nervi cranici e la conduzione nervosa del cuore. Propone un'ottima sintesi di tutti i principali capisaldi della Nuova Medicina Germanica. In appendice sono inseriti i resoconti delle varie verifiche mediche e universitarie nonché la perizia scientifica della NMG. La fama del Dr.Hamer e delle sue fondamentali scoperte sta ormai dilagando in tutta Europa e offre grandi speranze per un prossimo abbandono delle rozze, inefficaci e mortali terapie ancora in uso per tante cosiddette "malattie".
La Legge Ferrea del Cancro viene qui esposta in maniera chiara e scientificamente fondata, dimostrando con evidenza quanto sia insensato e maniacale l'accanimento contro i malati con la chemioterapia, le radiazioni e la chirurgia dei cancri e dei tumori.
All'inizio viene brevemente presentata il ferimento a morte del figlio Dirk nel 1978 da parte di Vittorio Emanuele di Savoia, principe d'Italia.
Questo evento scatena nel padre di Dirk, il Dr. Hamer un cancro al testicolo, che egli più tardi attribuirà a "un conflitto di perdita". Infatti per la Nuova Medicina Germanica la causa scatenante di gran parte delle "cosiddette"malattie è un conflitto biologico, un evento scioccante altamente drammatico chiamato DHS (Sindrome di Dirk Hamer).
Hamer dopo inutili interventi chirurgici e la quasi certezza di una morte prossima, grazie alle amorevoli conversazioni con la moglie riuscì a risolvere il conflitto di perdita e a guarire. La dottoressa Sigrid morì invece nel 1985: secondo Hamer annichilita dal continuo terrore causato dalla famiglia Savoia.
Analizzando il proprio caso e negli anni successivi centinaia d'altri, il Dr. Hamer sviluppa la Nuova Medicina Germanica e le relative 5 leggi biologiche. Le sue scoperte sono così importanti e sconvolgenti che fin dall'inizio viene perseguitato dall'Ordine dei Medici e gli viene impedito di diffondere le sue cure e visitare i pazienti. Costretto a rifugiarsi in Spagna, è stato imprigionato senza nessuna accusa specifica e provata per tre anni in Francia e liberato a fine gennaio 2006, grazie a una forte protesta internazionale.
Circa trecento pagine di questo libro sono la testimonianza scientifica delle straordinarie intuizioni di questo grande scienziato, che benché ostacolato con ogni mezzo da chi si arricchisce con farmaci e terapie mortali per i malati, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio l'esattezza e l'efficacia delle sue ricerche e dei suoi risultati. Il Cancro e tutte le cosiddette "malattie" analizza in profondità ogni aspetto della materia discussa, presenta casi e collegamenti, fornisce un'ampia e comprensibile documentazione e riflessione a fondamento dei risultati raggiunti e delle tesi esposte.
Ryke Geerd Hamer (Mettmann, 17 maggio 1935) è un medico tedesco. È noto per aver elaborato, a partire dal 1981, una medicina alternativa conosciuta come Nuova Medicina Germanica (NMG). Hamer sostiene che la genesi di ogni patologia sia dovuta a presunti traumi o conflitti non risolti e propone trattamenti alternativi, come il contagio volontario con agenti microbici. Le sue teorie sono state ripetutamente al centro di discussioni e dibattiti.
Giá conoscevo l’autore, e questo libro sembra approfondire un argomento che negli anni è diventato un tabù visto la paura che suscita, in questo libro l’autore ne parla con naturalezza. Da leggere!!
Libro splendido da consigliare a tutti coloro desiderino liberarsi dei principi assunti ed erronei della medicina cosiddetta ufficiale.
Alcuni, pochi, refusi del testo da correggere.
Un libro utilissimo per gli operatori della salute e per tutti quei soggetti interessati a comprendere lo svilupppo di una qualsiasi malattia. Uno straordinario libro da leggere con attenzione
Con questo libro ti rendi conto dell'importanza di una vita sana e soprattutto di un'alimentazione corretta. Scopri come il peggior nemico di chi si ammala di cancro è la paura della malattia, ancor prima della malattia stessa!
Veramente un LIBRO Fuori dal Comune. Bello Avvincente molto carico di Adrenalina. Soprattutto si capisce la sofferenza di un UOMO che pur rimanendo da solo a Combattere il SISTEMA, riesce con un linguaggio spesso non comprensibile per i non addetti ai lavori ma allo stesso tempo pieno di luce e vita, in sostanza da questa tragedia scopre che esiste la speranza per un mondo migliore. E lui l'ho a fatto mettendoci tutto quel che aveva: L'ANIMA!
Che dire! Una nuova e efficace visione della malattia soprattutto orientata a risultati concreti con percentuali di risultati di guarigione eccellenti e ancora mai visti dalla medicina allopatica. ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE STUDIARE E APPLICARE NELLA VITA PROPRIA e da consigliarne l'acquisto a chiunque. CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
Un libro che rivoluziona la concezione della malattia, compreso il cancro. E' un testo scientifico, pieno di informazioni, non divulgativo, serissimo, da studiare. E' sconvolgente come il nostro cervello possa programmare delle malattie " in modo sensato", logico o bio-logico, se solo sapessimo decodificare e interpretarne il messaggio che invia . Troppo spesso il nostro atteggiamento culturale- in linea con tutta la medicina tradizionale- è quello di annullare o combattere i sintomi, trattarli come un nemico da distruggere e non ci fermiamo invece a comprenderne il senso più profondo..
Non ha bisogno di parole. Hamer va letto e compreso. Non è un testo di lettura scorrevole e nemmeno vuole esserlo. Vuole aprire la possibilità all'uomo di capire le proprie malattie e da questa comprensione poi curarle. Se non credi che sia la testa e le emozioni a creare le malattie non leggerlo...
Il dottor Hamer offre la sua illuminante interpretazione della genesi di tutte le cosiddette "malattie", che in realtà non sono altro che il meccanismo con cui il nostro corpo reagisce a fattori esterni e ripara le conseguenze che questi arrecano al nostro organismo. Capire quali sono i meccanismi biologici che scattano con il cancro e tutte le altre "malattie" può dare una svolta all'iter di guarigione ed un'alternativa straordinaria alla medicina tradizionale. Libro da leggere assolutamente!
Entusiasmante capire come funziona il nostro corpo….se non si ha già un po' di conoscenza della tematica non è facilissimo ma è comunque una buona base di partenza. Consiglio la lettura
Come tutti i libri del Dott. Hamer, meriterebbe maggiore diffusione e conoscenza. Apre una nuova prospettiva sulle malattie, non solo sul cancro, con una chiave di lettura che permette di sviluppare la consapevolezza dei meccanismi biologici che si attivano nel nostro organismo, programmato per vivere ma spesso da noi ostacolato proprio quando mette in atto i suoi meravigliosi meccanismi di sopravvivenza.
Posso mettere 10 stelle? I posteri conferiranno ad Hamer diversi Nobel post-mortem. Indagate sulla vostra salute, poiché big pharma guadagna sulla malattia. Strano conflitto di interesse, vero?
Ho lavorato 30 anni in un ospedale come fisioterapista. Ho scoperto Hamer solo ora che sono in pensione, ma è stata ugualmente una "illuminazione"! Anche perchè gli ultimi 9 anni li ho passati quasi esclusivamente in oncologia. Un grandissimo merito di Hamer è di aver tolto la -paura- il-panico- dalla cosiddetta malattia che, vista come programma speciale biologico, ha un senso, uno scopo, e ci libera dalle tante coercizioni della medicina ufficiale. Consiglio "appassionatamente" i miei ex colleghi, i medici illuminati, ma anche la gente comune a leggere questo e tutti gli altri libri correlati. GRAZIE DOTTOR HAMER!
E' uno dei testi migliori per chi si avvicina alla nuova medicina.
Consiglio vivamente di leggerlo con attenzione e pazienza, soprattutto con la mente libera da pregiudizi.
Hamer è l'unico che ha scoperto qualcosa che è "gratuito" a disposizione di tutti, prima i pazienti e poi per medici, terapeutici, della medicina tradizionale o alternativa. E' per tutti. Anzi, solo per chi ha ancora spazio e speranza per credere.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.