Descrizione
Un testo rivoluzionario: fornisce informazioni e strumenti pratici per riportare l'organismo a uno stato di equilibrio e di salute ottimali.
Molti dei sintomi e dei disturbi più comuni che ci affliggono (stanchezza, gonfiori, sinusite, aumento di peso, artrite, allergie, ipoglicemia, depressione, problemi prostatici, ecc.) possono essere ricondotti a una sconcertante origine: i lieviti.
L'eccessivo sviluppo di lieviti e funghi (la cosiddetta candida) colpisce milioni di persone e rappresenta la vera causa di numerose affezioni. La maggior parte delle persone non è consapevole di questa degenerazione silenziosa che porta inesorabilmente l'organismo in uno stato di squilibrio tale da creare l'insorgere di un numero impressionante di patologie gravi quali: sclerosi multipla, lupus, fibromialgia, sindrome da stanchezza cronica e autismo.
Ann Boroch offre una guida semplice ed efficace che comprende una duplice strategia, una dieta e un programma mirati, indicazioni e consigli.
"Descrive con cura la portata del problema, le cause e i trattamenti. L'esperienza in prima persona fatta da Ann Boroch, associata a un'accurata ricerca, offre speranza ai moltissimi pazienti affetti da candida non diagnosticata o inadeguatamente trattata".
- Dottor David Perlmutter, membro dell'American College of Nutrition e dell'American Board of Integrative Holistic Medicine
"Sono davvero colpito da ciò che Ann Boroch ha fatto e continua a fare".
- Dottor William G. Crook, autore di The Yeast Connection
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 159 - 17x22cm |
EAN13 | 9788880936756 |
Lo trovi in: | Candida |
Autore

Ann Boroch è naturopata, consulente nutrizionale qualificata, iridologa e ipnoterapeuta clinica. È anche un’oratrice che sa ispirare e che ci fa capire come, con diligenza e capacità di scegliere, tutti noi abbiamo il potere di vincere qualunque sfida. Ann ha aiutato migliaia di pazienti a conseguire una salute ottimale. Da nove anni lavora in ambito privato a Los Angeles, California. È specializzata in allergie, patologie autoimmuni, disturbi gastrointestinali ed è esperta di Candida albicans.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Micaela
Acquisto verificato
Voto:
ho gradito questo libro scritto in maniera sintetica ma riassuntiva di tante verità. Non ho ancora sperimentato tutti i consigli ma le premesse ci sono. Lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che si sentono gonfie dopo aver assunto carboidrati
Irina
Acquisto verificato
Voto:
Ann Boroch è consulente nutrizionale e naturopata, specializzata in allergie, patologie autoimmuni, disturbi gastrintestinali ed endocrini, esperta di fama internazionale di candida. Consiglio vivamente a tutti la lettura di questo libro. Di facile lettura, tratta in modo semplice e chiaro un argomento molto complesso e (purtroppo) poco noto: candida albicans: l'origine, lo sviluppo e le soluzioni per combattere questo terribile fungo, causa di numerosissime, alcune gravi patologie, quali: depressione, psoriasi, gastriti, sindrome premestruale, asma, bronchiti, schizofrenia, cistite, endometriosi, cardiopatie varie, leucemie, etc. Ann Boroch stessa, afflitta da sclerosi multipla, è guarita seguendo i metodi descritti nel libro "La vera causa di molte malattie". Molto interessante anche la tabella con i "cinquantanove motivi per cui lo zucchero rovina la salute". Credo che dovremmo stamparla e incorniciarla in cucina, soprattutto chi ha dei fgli... La dieta che l'autrice propone è semplice e affatto costosa, basta seguire con attenzione i suoi consigli e i risultati (molti positivi) non tarderanno a farsi sentire!
Sandro
Acquisto verificato
Voto:
come per altri libri scritti da americani o autori che non vivono in Italia o quantomeno in Europa, purtroppo permane il grosso ostacolo di reperimento dei prodotti consigliati e di cui non viene suggerita alcuna alternativa fra quel che si potrebbe trovare nel vecchio continente...questo è un problema perché rende prima di tutto estremamente onerosa l'intera operazione di "purificazione", e in secondo luogo vanifica i buoni propositi, pur con tutta la buona volontà del singolo. in ogni caso tanto di cappello all'autrice che sicuramente mette in evidenza tutti i pericoli di un fungo sottovalutato dalla classe medica e che, a dispetto dell'incredulità generale, ha trovato la forza per reagire, sconfiggere la malattia e tentare di aiutare gli altri a fare altrettanto
anila
Voto:
Un libro che valuta il problema della candida dalla a alla z , veramente un libro molto completo.Vorrei iniziare la cura ma non so come fare a recuperare gli integratori che sono in america. Se qualcuno mi puo dare qualche consiglio.
federica
Voto:
Approfondisce in modo chiaro le cause della candida, gli alimenti da evitare e gli integratori che possono aiutare. Finalmente un libro che non dice le solite cose. Sto seguendo i suoi consigli da mesi con successo, è un libro che consiglio vivamente a chi ha questo problema!