Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cane Aggressivo? La Soluzione Esiste!

Un manuale pratico per avere un cane dal comportamento equilibrato

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,02 invece di 5,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 62
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa guida pratica si propone come un valido aiuto per la rieducazione di cani maleducati ed eccessivamente aggressivi, offre utili consigli ai padroni e descrive in modo dettagliato le cause di tali comportamenti proponendo le soluzioni più adatte.

I disturbi del comportamento animale sono diventati oggetto di preoccupazione per molti proprietari di cani. In alcuni paesi europei, presso le scuole di veterinaria sono stati perfino istituiti consultori per risolvere questo tipo di problematiche. Forse la più diffusa e sicuramente la più esasperante tra queste anomalie comportamentali è l'eccessiva aggressività.

Un cane agitato, che abbaia in continuazione, ringhia e si dimostra ostile, costituisce un serio problema per il proprio padrone e presenta difficoltà di relazione con i suoi simili e con le persone. Finisce per spaventare inutilmente chi gli si avvicina e può costituire anche un serio pericolo.

AUTORE

Florence Desachy - E' medico veterinario. Esercita la sua professione a Parigi e si interessa in modo specifico delle relazioni tra uomini e animali domestici. Ha tenuto cicli di conferenze destinate agli operatori in campo veterinario, collabora per questi temi con emittenti televisive e con numerosi periodici specializzati.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su