-15%
La Canzone della Vita

  Clicca per ingrandire

La Canzone della Vita

Nuova edizione

Osho

  • Prezzo € 8,08 invece di € 9,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 190
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2003-2009

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Altri Libri come La Canzone della Vita

Descrizione

In questo libro Osho risponde agli eterni interrogativi dell'uomo mentre accompagna a comprendere la totalità in cui siamo immersi e ci aiuta a eliminare le barriere e i filtri che ci impediscono di entrare in contatto con la nostra sorgente di vita.

Come essere felici? Come entrare in sintonia con il vero scopo della vita? Quale atteggiamento avere di fronte alla morte? Cosa significa volgersi verso la dimensione interiore? Cos'è l'illuminazione?

La canzone della vita è un altro sentiero che, quietamente, ci conduce nelle profondità dell'essere, in quella dimensione che più di ogni altra ci appartiene e nella quale, tuttavia, difficilmente ci arrischiamo. Le intuizioni profonde che il grande maestro ci trasmette in queste pagine sciolgono i veli e le ombre che ci circondano, permettendoci così di conoscere e comprendere la vera natura della vita: una luce immensa.

Autore

Osho - Foto autore Osho (1931-1990) è stato un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Da professore di filosofia a maestro spirituale, quale è stato riconosciuto in tutto il mondo, il passaggio è stato quasi “naturale”, poiché a soli 21 anni (nel 1953) Osho visse l’esperienza spirituale dell’illuminazione, ovvero la massima connessione con l’universo. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. La conoscenza profonda della sua interiorità lo portò a sperimentare nuove sensazioni, a voler vivere la vita in maniera diversa, a meditare e ad... Continua a leggere la Biografia di Osho

Torna su
Caricamento in Corso...