Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Capire la Strategia d'Impresa

Come gestire con efficacia e dinamismo l'azienda moderna

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,00 invece di 28,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 236
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'odierna turbolenza competitiva rende fragili le aziende prive di un chiaro disegno strategico. Troppo spesso la strategia infatti è data per scontata, mentre senza una sua reale definizione e messa in opera, l'azienda non può sopravvivere.

Hermann Simon, ritenuto a livello mondiale il management thinker più influente dopo Peter Ducker, e Danilo Zatta forniscono con questo libro un potente strumento di supporto a manager e decision makers aziendali, per guidarli a impostare e valutare le strategie aziendali.

In modo completo e approfondito il testo affronta le tematiche strategiche più salienti per condurre le imprese ad osservare il mercato secondo nuove prospettive, in una parola a farle pensare strategicamente.

"In merito a strategie aziendali e di prezzo nessuno ha più conoscenze di Hermann Simon" (Philip Kotler)

AUTORI

Hermann Simon ha insegnato nelle più prestigiose università del mondo tra cui Insead, Harvard, Mit e LBS. Ritenuto il maggior management thinker contemporaneo, è presidente di Simon-Kucher & Partners (SKP) e autore di numerosi successi editoriali, tradotti in più di 20 lingue.

Danilo Zatta è Senior Director in SKP, esperto di strategie, marketing e vendite. Come consulente aziendale ha assistito sia multinazionali che PMI in Italia e all'estero. Interviene in convegni specializzati e al World Business Forum.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su