Punti Gratitudine x3 sui Libri ➜

-50%
Capire Chi ci Sta di Fronte
Punti x 3

  Clicca per ingrandire

Capire Chi ci Sta di Fronte

Come far sentire a proprio agio l'interlocutore e comunicare con successo - Nuova Edizione

Carla Curina Cucchi , Maurizio Grassi

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 6,25 invece di € 12,50 sconto 50%

    o 3 rate da € 2,09 senza interessi. Scalapay

  •   Per questo prodotto i Punti Gratitudine vengono moltiplicati per 3
  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: martedì 05 luglio

Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole? Questa situazione si può ripresentare ogni giorno e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole?

Questa situazione si può ripresentare ogni giorno e più volte al giorno, al lavoro come in qualsiasi relazione sociale.

Per comunicare con successo è necessario capire l'interlocutore, intenderne i gesti e le espressioni, intuire e usare le emozioni: in una parola "sentirlo".

Questo libro vi insegna a sviluppare questa sensibilità con esercizi, test ed esempi pratici per superare te barriere dell'ascolto.

È necessario imparare ad "ascoltarsi", per arrivare a trasformare l'ascolto distratto in ascolto "empatico", per far sentire gli altri a proprio agio e soddisfatti di sé quando sono con voi.

Dettagli Libro

Editore De Vecchi Edizioni
Anno Pubblicazione 1997-2010
Formato Libro - Pagine: 187 - 14,5x19,5cm
EAN13 9788841286296
Lo trovi in: Comunicazione
Posizione in classifica: 259° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders )
Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Cristiana Dallasta

  Acquisto verificato

Voto:

Bello! In questo libro vengono spiegati atteggiamenti posizioni eccettera che permettono di capire con più facilità chi ci sta di fronte

Anna

  Acquisto verificato

Voto:

Un buon aiuto per comprendere il grado di comunicazione che si instaura con le persone e imparare a gestirla con maggiore sicurezza.

Caricamento in Corso...