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Descrizione
Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole?
Questa situazione si può ripresentare ogni giorno e più volte al giorno, al lavoro come in qualsiasi relazione sociale.
Per comunicare con successo è necessario capire l'interlocutore, intenderne i gesti e le espressioni, intuire e usare le emozioni: in una parola "sentirlo".
Questo libro vi insegna a sviluppare questa sensibilità con esercizi, test ed esempi pratici per superare te barriere dell'ascolto.
È necessario imparare ad "ascoltarsi", per arrivare a trasformare l'ascolto distratto in ascolto "empatico", per far sentire gli altri a proprio agio e soddisfatti di sé quando sono con voi.
Dettagli Libro
Editore | De Vecchi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1997-2010 |
Formato | Libro - Pagine: 187 - 14,5x19,5cm |
EAN13 | 9788841286296 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
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Cristiana Dallasta
Acquisto verificato
Voto:
Bello! In questo libro vengono spiegati atteggiamenti posizioni eccettera che permettono di capire con più facilità chi ci sta di fronte
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Un buon aiuto per comprendere il grado di comunicazione che si instaura con le persone e imparare a gestirla con maggiore sicurezza.