Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Capire Chi ci Sta di Fronte

Come far sentire a proprio agio l'interlocutore e comunicare con successo - Nuova Edizione

-15%
Capire Chi ci Sta di Fronte

  Clicca per ingrandire

Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole? Questa situazione si può ripresentare ogni giorno e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 11 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole?

Questa situazione si può ripresentare ogni giorno e più volte al giorno, al lavoro come in qualsiasi relazione sociale.

Per comunicare con successo è necessario capire l'interlocutore, intenderne i gesti e le espressioni, intuire e usare le emozioni: in una parola "sentirlo".

Questo libro vi insegna a sviluppare questa sensibilità con esercizi, test ed esempi pratici per superare te barriere dell'ascolto.

È necessario imparare ad "ascoltarsi", per arrivare a trasformare l'ascolto distratto in ascolto "empatico", per far sentire gli altri a proprio agio e soddisfatti di sé quando sono con voi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Cristiana Dallasta - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello! In questo libro vengono spiegati atteggiamenti posizioni eccettera che permettono di capire con più facilità chi ci sta di fronte

 Commenta questa recensione

Scritto da: Anna - 9 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon aiuto per comprendere il grado di comunicazione che si instaura con le persone e imparare a gestirla con maggiore sicurezza.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...