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Capire Chi ci Sta di Fronte

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Capire Chi ci Sta di Fronte

Come far sentire a proprio agio l'interlocutore e comunicare con successo - Nuova Edizione

Carla Curina Cucchi , Maurizio Grassi

( 2 Recensioni Clienti )

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Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole? Questa situazione si può ripresentare ogni giorno e... continua

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Descrizione

Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole?

Questa situazione si può ripresentare ogni giorno e più volte al giorno, al lavoro come in qualsiasi relazione sociale.

Per comunicare con successo è necessario capire l'interlocutore, intenderne i gesti e le espressioni, intuire e usare le emozioni: in una parola "sentirlo".

Questo libro vi insegna a sviluppare questa sensibilità con esercizi, test ed esempi pratici per superare te barriere dell'ascolto.

È necessario imparare ad "ascoltarsi", per arrivare a trasformare l'ascolto distratto in ascolto "empatico", per far sentire gli altri a proprio agio e soddisfatti di sé quando sono con voi.

Dettagli Libro

Editore De Vecchi Edizioni
Anno Pubblicazione 1997-2010
Formato Libro - Pagine: 187 - 14,5x19,5cm
EAN13 9788841286296
Lo trovi in: Comunicazione
Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

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Cristiana Dallasta

  Acquisto verificato

Voto:

Bello! In questo libro vengono spiegati atteggiamenti posizioni eccettera che permettono di capire con più facilità chi ci sta di fronte

Anna

  Acquisto verificato

Voto:

Un buon aiuto per comprendere il grado di comunicazione che si instaura con le persone e imparare a gestirla con maggiore sicurezza.

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