CardioMarketing

  Clicca per ingrandire

CardioMarketing

Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Patrizia Menchiari

  • Prezzo: € 29,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Nel libro "CardioMarketing" Patrizia Menchiari illustra le strategie relazionali con cui aziende molto amate hanno trasformato i flirt con i nuovi clienti in vere e proprie storie d'amore, felici e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 29 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Nel libro "CardioMarketing" Patrizia Menchiari illustra le strategie relazionali con cui aziende molto amate hanno trasformato i flirt con i nuovi clienti in vere e proprie storie d'amore, felici e durevoli: Coinvolgi, Ascolta, Racconta, Delizia, Impara e Orienta, sei pratiche virtuose il cui acronimo è C.A.R.D.I.O.

Per ogni punto, ha raccolto esperienze di successo replicabili da chiunque: dall'artigiano al produttore più strutturato, B2C o B2B. Qualsiasi impresa, infatti, ha bisogno di diventare sempre più coinvolgente e capace di ascoltare, stupire e motivare i propri interlocutori. Le aziende che coltivano una community entusiasta raggiungono più facilmente i loro obiettivi e ottengono performance economico-finanziarie significativamente migliori delle altre.

L'autrice ha scritto "CardioMarketing" per condividere un approccio strategico, un quadro di insieme che aiuti a stabilire le priorità e prendere decisioni, spostando l'attenzione dagli strumenti agli obiettivi, dalle tecniche alle relazioni umane, dalla tattica alla strategia.

CardioMarketing ambisce ad essere una fonte di ispirazione e di nutrimento motivazionale per gli imprenditori e manager che:

  • vogliono prendersi cura dei clienti, non solo "catturarne" di nuovi;
  • hanno una cultura aziendale umanistica e pensano a soddisfare bisogni prima che a vendere prodotti;
  • perseguono obiettivi più ambiziosi del mero arricchimento economico: vogliono migliorare la vita delle persone o trasformare una visión in realtà.

"Nel libro ho analizzato e raccontato le aziende che hanno successo perché sono amate e rispettate, perché sanno ispirare ed emozionare. Se anche solo un mio lettore inizierà a pensare in modo nuovo ai suoi clienti, ai suoi collaboratori e alla sua mission, allora la mia fatica sarà ricompensata."
Patrizia Menchiari

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 300 - 16,5x22cm
EAN13 9788857908441
Lo trovi in: Marketing

Autore

Patrizia Menchiari - Foto autore

Patrizia Menchiari è Marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria. Ha creato il progetto CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.

Caricamento in Corso...