-5%
CardioMarketing

  Clicca per ingrandire

CardioMarketing

Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Patrizia Menchiari

  • Prezzo: € 27,55 invece di € 29,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,19 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Nel libro "CardioMarketing" Patrizia Menchiari illustra le strategie relazionali con cui aziende molto amate hanno trasformato i flirt con i nuovi clienti in vere e proprie storie d'amore, felici e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Nel libro "CardioMarketing" Patrizia Menchiari illustra le strategie relazionali con cui aziende molto amate hanno trasformato i flirt con i nuovi clienti in vere e proprie storie d'amore, felici e durevoli: Coinvolgi, Ascolta, Racconta, Delizia, Impara e Orienta, sei pratiche virtuose il cui acronimo è C.A.R.D.I.O.

Per ogni punto, ha raccolto esperienze di successo replicabili da chiunque: dall'artigiano al produttore più strutturato, B2C o B2B. Qualsiasi impresa, infatti, ha bisogno di diventare sempre più coinvolgente e capace di ascoltare, stupire e motivare i propri interlocutori. Le aziende che coltivano una community entusiasta raggiungono più facilmente i loro obiettivi e ottengono performance economico-finanziarie significativamente migliori delle altre.

L'autrice ha scritto "CardioMarketing" per condividere un approccio strategico, un quadro di insieme che aiuti a stabilire le priorità e prendere decisioni, spostando l'attenzione dagli strumenti agli obiettivi, dalle tecniche alle relazioni umane, dalla tattica alla strategia.

CardioMarketing ambisce ad essere una fonte di ispirazione e di nutrimento motivazionale per gli imprenditori e manager che:

  • vogliono prendersi cura dei clienti, non solo "catturarne" di nuovi;
  • hanno una cultura aziendale umanistica e pensano a soddisfare bisogni prima che a vendere prodotti;
  • perseguono obiettivi più ambiziosi del mero arricchimento economico: vogliono migliorare la vita delle persone o trasformare una visión in realtà.

"Nel libro ho analizzato e raccontato le aziende che hanno successo perché sono amate e rispettate, perché sanno ispirare ed emozionare. Se anche solo un mio lettore inizierà a pensare in modo nuovo ai suoi clienti, ai suoi collaboratori e alla sua mission, allora la mia fatica sarà ricompensata."
Patrizia Menchiari

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 300 - 16,5x22cm
EAN13 9788857908441
Lo trovi in: Marketing

Autore

Patrizia Menchiari - Foto autore

Patrizia Menchiari è Marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria. Ha creato il progetto CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...