Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Le Carte della Padronanza dell'Amore

48 carte di saggezza tolteca

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Don Miguel Ruiz ci propone 48 carte che dissipano le credenze errate, frutto della paura, che minano l'amore portando sofferenza e disarmonia nelle nostre relazioni.

"Cari Amici, ho ideato queste carte per aiutarvi a trovare la vostra vera natura, che è felicità, libertà e amore. Quando diventate consapevoli che nessuno può rendervi felici... e che la felicià è il risultato dell'amore che viene da dentro di voi, allora avete fatto vostra la più grande arte dei Toltechi: La Padronanza dell'Amore".

AUTORE

Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia. Oggi unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 dicembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

adoro gli insegnamenti di Don Miguel Ruiz, che attraverso i suoi libri semplicemente vengono interiorizzati, con queste carte semplicemente è ricordare attraverso una breve frase, ciò che è giusto ricordare in quel preciso istante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissime carte come tutte quelle di questo autore. In particolare più che il testo il disegno è meravigliosamente suggestivo. Assolutamente consigliate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

amo molto le carte ne ho di ogni tipo (prese tutte da voi) è un modo più "leggero" per guardarsi dentro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Belle le carte della padronanza dell' amore, sembrano essere piu utili di quanto sembri vi connettono a energie di profonda saggezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

le ho comprate insieme al libro.. mi hanno ispirato tantissimo ed hanno rafforzato la mia ferma convinzione che l'amore muove tutte le cose.. tutto l'universo e dall'universo viene.. a cambiarci la vita in maniera meravigliosa!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Posso solo dire che li usavo i primi giorni, ogni giorno. Adesso che son passati degli anni, al momento in cui ho bisogno di un messaggio verso la mia anima, apro una carta e la mia riflessione mi cambia la giornata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato queste carte un po' per gioco, senza molte aspettative, poi mi sono accorta che ogni carta ti apre riflessioni su aspetti diversi dell'amore. Ma tutti ugualmente importanti, mettendo insieme mente, corpo anima e spirito, nella completezza dell'essere! A volte un po' troppo prolisse, altre un po' troppo strutturate, ma riescono a promuovere una maggiore consapevolezza di se' a chi si sofferma a riflettere...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

La grafica è stupenda, i messaggi insegnano ad amare, ad amarsi e a non vedersi più come vittime, ma come responsabili e gioiosi creatori della propria realtà. La realtà è fatta anche di momenti difficili e don Ruiz infatti non propone messaggi di "faciloneria" sulla vita e sull'amore o semplici "Think pink"....Al contrario!! Sono messaggi potenti su cui meditare quotidianamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

utili, messaggi chiari e che aiutano l'introspezione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2012

ruiz è sempre originale e efficace e anche questo mazzo risulta attraente anche per i colori e utile per gli stimoli che fornisce

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2012

Stupende, anche come idea regalo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissime immagini, ottimi consigli...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su