Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Carte Divinatorie dei Templari

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Di tutti gli ordini dei cavalieri nessuno ha avuto un destino così singolare come quello dei Templari.

Grandi iniziati, hanno attinto i loro straordinari poteri dai misteri d'Oriente.

Custodi dei segreti rivelati loro nel corso del Medioevo durante la crociata a difesa del Santo Sepolcro, i Templari sono il sostegno ideale per interrogare il destino, conoscere le verità necessarie per orientarsi nella vita, evitare scogli e ostacoli e dare più valore alle personali potenzialità.

In questi Tarocchi, unici nel loro genere, le grandi figure storiche dell'ordine dei Templari sono rappresentate insieme ai simboli e ai luoghi ai quali sono connessi. Oltre alle carte, un pratico volume illustra come consultarle e le tecniche necessarie per applicare i loro consigli alle questioni e ai problemi di tutti i giorni.

AUTORE

Stefano Mayorca, scrittore, giornalista, parapsicologo, è studioso di ermetismo, religioni antiche e civiltà scomparse. Si è occupato a lungo di psicocinesi, telepatia e fenomeni paranormali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 ottobre 2015

Si tratta effettivamente di carte bellissime, molto grandi, particolari anche perché non plastificate, con magnifici colori, una simbologia ricchissima (della Tradizione esoterica Templare), un libro esplicativo allegato di tutto rispetto. A dire la verita' ho avuto la fortuna di trovarle a 3 euro su una bancarella, in evidente svendita, segno che il prodotto, forse, è gia nella fase "rimanenze" e non sarà ancora a lungo in commercio. Motivo in piu' per acquistarlo al piu' presto su questo sito, è imperdibile per gli appassionati sia della Tradizione Templare che di tarocchi in generale e vale il suo alto costo. Sono carte da collezione, oltreché strumento di crescita interiore ed evoluzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2015

Assolutamente eccezionali!!! Consigliatissime!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA