Descrizione
In questa nuova e terza edizione Antares Stanislas aggiunge il metodo della settenaria, un altro metodo di stesa di carte a estrazione sequenziale che sostituisce, rispetto a quello illustrato e spiegato nella seconda edizione, il metodo a piramide rovesciata.
Questo testo pratico di Tarocchi raccoglie e illustra i metodi e i giochi di divinazione che l'autore utilizza con successo da oltre venti anni.
Dopo alcune osservazioni sul settore l'autore risponde a domande particolari, come ad esempio: i tempi nelle previsioni, se le carte hanno un verso al diritto o al rovescio, e altre curiosità.
Spiega i suoi tre metodi di divinazione con i tarocchi e si pone l'obiettivo di trasmettere il metodo tramite un linguaggio semplice e con ben 24 esempi illustrati di stese di tarocchi, consulti reali e confermati.
Dettagli Libro
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 161 - 15x21cm |
EAN13 | 9788892628724 |
Lo trovi in: | Libri sui Tarocchi |
Autore
Antares Stanislas è nato a Roma nel 1973 pratica astrologia e cartomanzia da oltre vent'anni. Noto per le numerose attività e articoli sul web ma soprattutto per le sue pubblicazioni sui Tarocchi e previsioni pubblicate in anticipo rispetto agli eventi poi accaduti. Tale documentazioni sono datate da post Facebook o video youtube, e riportati sulla pagina facebook o profili social. Ha scritto dieci pubblicazioni poi tradotte in diverse lingue.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro dove in apparenza guardando il retro della copertina non dica nulla di nuovo invece sarà tutto al contrario. Verranno riproposte 3 stese di lettura ovvero croce semplice, croce celtica e settanaria non come si trovano in giro su siti o altri libri ma in chiave completamente rivisitata e personale dell'autore. Ciò crea nel lettore una voglia di trovare nuovi metodi di stesa personali senza usare quelli che si conoscono di già. Lettura ovviamente ideale sia per principianti che per esperti a corto di idea.
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Ho voluto acquistare questo libro di Antares Stanislas perché da un significato originale ai vari arcani senza farlo imparare a memoria. Diverso dagli altri testi in quanto non dà spiegazioni "a stampo" ma fa riflettere su altri aspetti non considerati dalla moltitudine degli autori.