Descrizione
Pronti a scoprire tutti i segreti del Feng Shui? Sono tutti custoditi nel libro "La Casa che Vorrei", un manuale da consultare per trovare nuove idee e tangibili spunti operativi per rendere la casa più equilibrata, accogliente e adatta alle tue personali peculiarità.
Il feng shui è un’arte antica, una scienza umanistica e filosofica utilizzata nella sua praticità per armonizzare la casa, in linea ed equilibrio con i ritmi cosmici e naturali, e per donare benessere e prosperità a chi vi abita.
Tra queste pagine, Mauro Pedone e Maria Vaglio ti mostrano diverse modalità per utilizzare le campane tibetane e gli oli essenziali. Le vibrazioni di questi strumenti della tradizione si integrano sapientemente, creando la giusta armonia per ogni ambiente della nostra casa.
Il libro contiene anche semplici esercizi mirati come, per esempio, l’antica pratica rituale con le campane tibetane che viene da sempre applicata per purificare le case dalle energie negative, oppure le tecniche per imparare a sentire le vibrazioni della nostra abitazione e per creare armonia consapevolmente.
Gli autori descrivono inoltre una serie di strategie pratiche per gestire lo stress, favorendo la qualità del saper ascoltare, per vivere una consapevole buona energia.
Il Feng Shui, unitamente all’uso delle campane tibetane e degli aromi sprigionati dagli oli essenziali, ci aiuta ad allineare la casa con i ritmi e i flussi naturali, e ci dà delle indicazioni per accordare le energie degli ambienti ai nostri specifici corpi sottili.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 173 - 15,5x21,5cm |
EAN13 | 9788879384063 |
Lo trovi in: | Feng Shui |
Autori
Maria Vaglio, architetta, consulente e insegnante di Feng Shui e di Qigong, promuove da anni arti tecniche e filosofie taoiste per l’equilibrio fisico, psichico ed energetico. Diffonde il Feng Shui proponendo corsi e seminari divulgativi e formativi in collaborazione con Mauro Pedone, e gestisce con passione la sua attività di docente nei corsi di formazione di Qigong con l’Associazione “I Giardini del Tao”, di cui è fondatrice.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cosimo
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio la lettura di questo libro specialmente per chi, come me, cerca consigli per rendere la propria casa un luogo in armonia con se stessi e che emani tanta energia positiva a partire dal baricentro del luogo in cui si vive. Consiglio anche gli altri testi dello stesso autore.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Forse un po difficile per me che sono a 0 di feng shui. senza saperlo comunque avevo già il letto con la testa a nord!
Deriu
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante ho trovato molti stimoli e spunti da realizzare per me che è il primo libro su questo genere è stato molto interessante