La Caduta di Malazan - Vol. 4: La Casa delle Catene

  Clicca per ingrandire

La Caduta di Malazan - Vol. 4: La Casa delle Catene

Steven Erikson

  • Prezzo: € 20,50

Nel nord di Genabackis una turba di bellicosi guerrieri tribali scende dalle alture montuose verso le pianure del meridione. Il loro intento è quello di far scempio delle disprezzate genti delle... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Caduta di Malazan - Vol. 4: La Casa delle Catene

Descrizione

Nel nord di Genabackis una turba di bellicosi guerrieri tribali scende dalle alture montuose verso le pianure del meridione. Il loro intento è quello di far scempio delle disprezzate genti delle pianure, sennonché per un guerriero chiamato Karsa Orlong sembrano aprirsi le premesse per uno straordinario destino.

Qualche tempo dopo si manifestano le conseguenze degli eventi legati alla Catena dei Cani, la colonna dei soldati di Coltaine. Tavore, la nuova inviata dell'imperatrice, raggiunge ciò che rimane dell'ultima roccaforte di Malazan di Sette Città.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 800 - 15x22cm
EAN13 9788834419533
Lo trovi in: Fantasy

Autore

Steven Erikson, archeologo e antropologo, è uno degli autori più acclamati nel panorama fantasy internazionale. Il Libro Malazun dei Caduti è stato inserito dalla Fantasy Book Review al secondo posto - subito dopo Il Signore degli Anelli - nella classifica mondiale dei 100 romanzi fantasy più importanti della storia.


Torna su
Caricamento in Corso...