Descrizione
Passionalità e seduzione sono la chiave di questi Tarocchi che ricreano l'atmosfera della Venezia di una volta.
Per descrivere il legame tra gli uomini, tra le donne, il veneziano Giacomo Casanova, grande amatore e irresistibile seduttore ma anche letterato e poeta, usa il linguaggio del corpo, della sensualità e del desiderio, indossando una maschera per coprire il viso in un gioco di finzioni e ammiccamenti. Per un pubblico adulto.
Sceneggiatori: Giacomo Casanova, Mario Pignatiello, Luca Raimondo
Artista: Luca Raimondo
78 carte da mm 66x120 con libretto di istruzioni
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 carte da 66x120mmcm |
EAN13 | 9788865275153 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo servizio, facilità d’ordine, buon prodotto, carte curate in ogni particolare , tutto arrivato nei tempi previsti e soprattutto bel l’idea il servizio dei punti gratitudine
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Le ho acquistate dopo aver visto dei video in cui venivano adoperati da una cartomante russa ,ci ho pensato se acquistarli oppure no poi ho scelto per il sì ed insieme ai tarocchi della magia sessuale gli ho acquistato ,sono molto belli e li capisco abbastanza bene ,ogni tanto guardo i significati perché non riesco a ricordarlo tutti
Romina
Acquisto verificato
Voto:
Mazzo piacevole, intenso e senza troppi veli... dalla simbologia peculiare (affine ad alcune mie analisi e rielaborazioni dei significati classici in ambito relazionale). Molto scorrevole. L’unica nota negativa va a favore dei quattro semi degli Arcani Minori, poiché inseriti all’interno di ogni scenario e raffigurazione in maniera abbastanza invadente, disordinata; a mio modesto parere, tolgono profondità ai designi. Ne consiglio, comunque, l’acquisto, sono una valida aggiunta alla collezione tutto sommato.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
La particolarità bei questi tarocchi è l'evidente richiamo erotico a alla carnalità sullo sfondo dell'ambientazione nella Venezia del 700 di cui possono riconoscere numerosi reali scorci famosi. I semi classici sono interpretabili sempre dal punto di vista della passione e desiderio: le coppe si riferiscono al gioco amoroso, i denari alla mercificazione di oggetti e persone, le spade indicano verità e colore, i bastoni sono segno di ambizione e desiderio che spinge a ogni cosa.
Monica
Voto:
Avevo comprato questo mazzo anni fa e li uso anche oggi. Buona qualità, disegni e ambientazione super! Lo consiglio per gli amanti del tarocco "erotico".