Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Casi Svolti di Pratiche 488 (con CD-Rom)

Business plan di riferimento per tutti i settori - Best practices per ogni tipologia di investimento

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 39,50 invece di 79,00 sconto 50%
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD-Rom Pagine: 449
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

lì passaggio dall'idea imprenditoriale alla stesura organica e sistematica di un piano aziendale adeguatamente articolato non è né facile né scontato.

Questo volume ha l'obiettivo di agevolare tale passaggio, presentando una raccolta di casi svolti di business plan redatti in funzione dell'accesso alle agevolazioni della legge 488 e dotati dei requisiti necessari per superare con successo l'esame istruttorio delle banche concessionarie del Ministero delle Attività Produttive.

AUTORI

Cjonata Bronconi è consulente direzionale d'impresa specializzato in materia di finanza agevolata e straordinaria, fondatore della società di consulenza Polo Sviluppo imprese S.r.l. Collabora con la testata specializzata de Il Sole 24 ORE Agevolazioni & incentivi per le imprese.

Stefano Cavaciocchi è consulente direzionale di gruppi industriali italiani e stranieri nel campo degli aiuti di stato e della finanza straordinaria. Partner di Polo Sviluppo Imprese S.r.l., collabora con Il Sole 24 ORE e con la testata specializzata Agevolazioni & incentivi per le Imprese.

Francesco Ciampi è Professore associato di Economia e Gestione delle Imprese. È titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese e di Consulenza Direzionale presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Firenze. È autore di diverse pubblicazioni aventi ad oggetto le problematiche di governo aziendale con particolare riferimento ai temi del governo finanziario delle piccole e medie imprese e del management delle imprese high-tech.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su