Descrizione
"Catari, Templari e il Tesoro Nascosto": un titolo avvincente per un libro che darà risposte a domande mai fatte! Argomenti che si fondono in una ricerca che apre a mille misteri, segreti secolari e personaggi che sembrano usciti da un romanzo di avventure e che, invece, sono autentici.
Come il tesoro favoloso che ha sconvolto tutti quelli che lo hanno cercato e trovato.
Un parroco, in prima persona, che ha trasformato un umile villaggio in un luogo dove la magia è più concreta della realtà.
I Catari, seguaci di una religione pura, innocente e che credeva nei veri valori della vita e che è stata annientata da chi deteneva il Potere.
I Templari, i monaci cavalieri, detentori di un segreto profondo che affascina ancora oggi e che non è mai stato risolto. Custodi di un tesoro spirituale che potrebbe davvero cambiare il mondo.
Dettagli Libro
| Editore | Youcanprint Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 2025 |
| Formato | Libro - Pagine: 190 - 14x21cm |
| EAN13 | 9791222789484 |
| Lo trovi in: | Templari |
| Posizione in classifica: | 4.366° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori
Gianluca Lamberti, autore e conduttore TV, autore del progetto "Facciamo Finta Che", incentrato sulla cultura, crescita personale e revisionismo storico. Da poco sul suo canale sta facendo buon uso del suo passato da giornalista parlando di attualità, cronaca e inchieste, unendo i puntini con gli argomenti già aperti con il primo progetto.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!