Le Catene Muscolari - Vol. 1

  Clicca per ingrandire

Le Catene Muscolari - Vol. 1

Tronco, colonna cervicale ed arto superiore

Leopold Busquet

  • Prezzo: € 40,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

Le catene muscolari rappresentano dei circuiti in continuità di direzione e di piano attraverso cui si propagano le forze organizzative del corpo. Basandosi sulla natura dei muscoli e sulla loro... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Catene Muscolari - Vol. 1

Descrizione

Le catene muscolari rappresentano dei circuiti in continuità di direzione e di piano attraverso cui si propagano le forze organizzative del corpo. Basandosi sulla natura dei muscoli e sulla loro capacità di integrazione funzionale, Leopold Busquet formula delle idee nuove sulla nozione dell'organizzazione delle catene muscolari, il cui buon equilibrio è indispensabile al mantenimento della statica dell'articolazione e delle sue libertà di movimento.

In questo volume, il primo di una serie di quattro che affrontano l'aspetto anatomico e funzionale, le ripercussioni sulla patologia e sulla pratica del trattamento con le catene muscolari, l'Autore descrive perfettamente l'organizzazione delle catene muscolari del tronco e della colonna cervicale e dell'arto superiore, insistendo sulla stretta interdipendenza fra i muscoli e le loro guaine.

Dettagli Libro

Editore Marrapese Editore
Anno Pubblicazione 2002
Formato Libro - Pagine: 167 - 17x24cm
EAN13 9788874493173
Lo trovi in: Cura del Corpo

Torna su
Caricamento in Corso...