Cavalcando un Sogno

  Clicca per ingrandire

Cavalcando un Sogno

Mathilde Bonetti

  • Prezzo: € 10,00

Andrea ha tredici anni ed è un vero maschiaccio, con pochi amici e una sola grande passione: i cavalli. Lavorare nel maneggio di papà, un ex campione di salto ostacoli, le dà veramente gioia,... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Cavalcando un Sogno

Descrizione

Andrea ha tredici anni ed è un vero maschiaccio, con pochi amici e una sola grande passione: i cavalli. Lavorare nel maneggio di papà, un ex campione di salto ostacoli, le dà veramente gioia, perché le permette di vivere i cavalli e di conoscerli profondamente.

Andrea però monta solo all'americana e ama le passeggiate, al contrario detesta il salto a ostacoli e le ragazzine snob che frequentano il maneggio, quelle che sfiancano i cavalli con i loro sciocchi salti per poi mollarli agli stallieri senza accudirli.

Tra queste le peggiori sono sicuramente Rossana e le sue amiche Clara e Nicole. Ma quando Greta Garbo, il cavallo di Nicole, ha un incidente, Andrea scoprirà che la ragazza è in realtà molto diversa da quello che lei immaginava...

Età di lettura: da 10 anni.

Dettagli Libro

Editore Piemme Edizioni
Anno Pubblicazione 2012-2013
Formato Libro - Pagine: 187 - 12,5x19cm
EAN13 9788856633948
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Mathilde Bonetti è autrice, traduttrice e giornalista free lance per diverse riviste. Vive a Milano, alleva gatti di razza - i sacri di Birmania - e ama fotografare animali. Molte delle sue immagini hanno accompagnato gli articoli e i libri che scrive.


Torna su
Caricamento in Corso...