Il Cavaliere nell'Armatura Arrugginita - Robert Fisher
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Cavaliere nell'Armatura Arrugginita

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Il Cavaliere nell'Armatura Arrugginita

Una storia indimenticabile per tutte le età

 
-15%
Il Cavaliere nell'Armatura Arrugginita Robert Fisher

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 110
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2007-2016

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una storia semplice e profonda, capace di far riflettere e allo stesso tempo di far sorridere grazie allo stile vivace e ironico.

Tanto tempo fa, un valoroso Cavaliere combatteva i cattivi, uccideva i draghi e salvava le giovani fanciulle. Era fiero della sua lucente armatura, al punto di non toglierla mai, neppure per dormire. Ma quando un giorno tentò di levarsela, si trovò prigioniero dentro di essa.

Per liberarsene dovrà affrontare un viaggio iniziatico alla ricerca del suo vero io, durante il quale incontrerà amici sinceri che lo accompagneranno nel suo cammino: Scoiattolo, il piccione Rebecca e Mago Merlino.

Dovrà incamminarsi sul sentiero della Verità e, su questa via, attraversare il Castello del Silenzio, quello della Conoscenza e quello della Volontà e dell’Altruismo per dirigersi finalmente verso la Montagna della Verità.

Questo cammino lo porterà a perdersi e a ritrovarsi, fino alla liberazione completa dalla sua armatura e alla scoperta di sé come persona libera e nuova.

Un racconto sempre attuale arricchito da meravigliose illustrazioni. Una lettura ispiratrice adatta a tutte le età.

AUTORE

Robert Fisher - È stato scrittore e co-autore di opere teatrali e romanzi brevi tra i quali il più famoso è “il Cavaliere nell’Armatura Arrugginita” che è stato un successo negli Stati Uniti, un best seller in Francia e ha venduto oltre 900 mila copie in Spagna.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

brellissimo per grandi e meno grandi dialogo semplice e diretto che insegna a svegliarsi e guardarsi dentro come in uno specchio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2015

Una favola moderna per adulti, succinta, essenziale, che per mezzo di una metafora parla della nostra vulnerabilità nascosta dietro alla finta immagine di noi che ci portiamo appresso e che spesso finisce per imprigionarci, ma la vera bellezza è sotto la pelle, dietro a quello che credevamo ci avrebbe protetto e invece ci ha impedito di sentirci. Lo consiglio a tutti, ha vari livelli di lettura e ognuno ci troverà qualcosa su cui riflettere, dato che tutti siamo stati un pò il cavaliere nella nostra vita e a volte lo siamo ancora. jimmy

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro di certo divertente! ma anche profondo, ti fa riflettere sul fatto che anche tu possiedi una personale armatura, magari non ancora arrugginita, ma se poi lo diventasse? Allora, meglio cercare un rapporto migliore con la propria armatura, indossandola il meno possibile... se poi si potesse proprio evitare di indossarla, sarebbe il top!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2014

Questo libro mi è piaciuto moltissimo. L’ho trovato veramente fantastico,al punto da non poter staccare gli occhi dalle pagine. L’autore riesce come al solito a coinvolgermi e ad entusiasmarmi. Il testo è scorrevole e rende la lettura molto piacevole. La storia è veramente intrigante ricca di colpi di scena e di suspance. Bellissimo specialmente il finale. Sono rimasto davvero colpito. Lo consiglio a tutti,perché è un libro che merita di essere letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cercavo un libro per mio figlio e ho preso questo grazie alle recensioni che ho letto...L'ha letto lui e gli è piaciuto molto,adesso l'ho finito anche io....è una metafora, è delizioso,semplice e profondo,non deve mancare...e uno di quei libri che fa riflettere ed aiutano a maturare ...grazie,buona vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2012

Davvero un bel libro. Un linguaggio semplice che attira il lettore e lo coinvolge, chiaro nelle intenzioni e nei significati. Una storia adatta a tutti quelli che vogliono guardare dentro loro stessi e cercare di migliorarsi. E' stata davvero una bella avventura da leggere e da vivere. Bravo Robert Fisher.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una "fiaba".. una grande verità, un piccolo manuale che ci mette difronte ai nostri limiti, ma ci aiuta anche a capire come liberarcene. Sempre attuale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente un libro che va letto e riletto, magari ogni volta con un occhio diverso! Bellissimo per grandi e bambini! Mi è piaciuto molto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

so che esiste anche il seguito "il ritorno del cavaliere nell'armatura arrugginita" incrocio le dita perchè riusciate a trovarlo !!!!! :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo !!!! una fiaba che ci aiuta a liberarci dalla nostra armatura !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello, un piccolo sogno sia ai più piccoli che ai più grandi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente molto carino, una fiaba per grandi e piccoli per migliorare se stessi e stare meglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2008

Un libro che mi è piaciuto molto. Lo consiglio!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa