Descrizione
Questo libro contiene un attento esame del lavoro di Cayce, attraverso la capacità di immergersi in quello che lui amava definire "Il Libro della Vita" e fornisce degli esercizi semplici per permettere al lettore di entrare dentro di sé senza timore in modo da accedere ai capitoli del Libro della Vita ed ottenere preziose informazioni in esso contenute.
Per oltre quarant'anni Edgar Cayce ha avuto accesso alle informazioni contenute in quelle che vengono definite le Cronache Akashiche, cioè quella dimensione in cui è contenuta la memoria di ogni avvenimento accaduto, di ogni pensiero e desiderio coltivato con la mente e con il cuore da ogni individuo vissuto sulla Terra. Conoscendo gli episodi di una vita precedente connessi con quella attuale, è possibile comprendere quali sono le lezioni della vita da affrontare per risolvere antiche questioni e quali talenti potenziali è possibile sviluppare.
Dettagli Libro
Editore | Jupiter Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 198 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9788897762331 |
Lo trovi in: | Karma e Reincarnazione |
Autore
Kevin Todeschi è il direttore esecutivo ed amministratore delegato dell'Association for Research and Enlightenment (ARE.) di Edgar Cayce e ne sovrintende le attività in tutto il mondo. Come studioso e divulgatore del materiale di Edgar Cayce per oltre trent'anni, ha fatto conferenze nei cinque continenti per migliaia di persone. Scrittore prolifico, è l'autore di venti libri. È laureato in psicologia transpersonale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Rosaria
Acquisto verificato
Voto:
Devo dare tre stelle perché lo trovo veramente pesante infatti non l’ho ancora finito di leggere a parte l’immensità di Cayce che non discuto in generale, però è anche molto ripetitivo
Lianka
Acquisto verificato
Voto:
Un libro imperdibile per chi desidera conoscere, studiare e approfondire il piano akashico. Davvero un libro utile da leggere e sperimentare
Katia
Acquisto verificato
Voto:
Cayse è il mio preferito, ne ho letti altri suoi, questo mi è servito ancora di più nel comprendere l'akascica
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Per chi è interessato ai registri akaschici o a questo fantastico personaggio.. consiglio questo libro. Davvero molto interessante e curioso.
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
A me sembra più un diario degli incontri che Cayce ha avuto con i suoi pazienti e onestamente mi sarei aspettata un maggiore approfondimento da parte di Todeschi. I suoi esercizi non mi hanno arricchito perchè già ne ero a conoscenza.
Egidio
Acquisto verificato
Voto:
Partendo dall'esperienza di lettura degli archivi akashici di Edgar Cayce (uno dei più famosi medium del secolo scorso, che ci ha lasciato un'abbondante documentazione a riguardo), l'autore descrive quanto la conoscenza dei contenuti di questi archivi può essere utile alla realizzazione del percorso per il quale siamo nati. A questo scopo, l'autore propone alcuni casi ricavati dalla documentazione lasciata da Cayce.
Maurizio
Acquisto verificato
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Più che un libro è una serie di appunti e rievocazioni degli incontri tra Cayce ed i suoi pazienti. Mi aspettavo qualche indicazione in più, descrittiva, metodologica e rievocativa di ciò che Cayce definisce il lugo in cui prendeva visione del libro della vita di ogni anima. Tutto sommato è un buon compendio agli altri libri su Cayce.