Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Celiachia, Intolleranze, Allergie Alimentari (Vecchia Edizione)

800 ricette naturali senza glutine, uova, latte e lievito

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,00 invece di 28,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 538
  • Formato: 17,5x24,5
  • Anno: 2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dagli antipasti ai dessert, 800 ricette per una tavola equilibrata e un’alimentazione sana e naturale. La scienza ha ormai dimostrato l’importante ruolo che allergie e intolleranze alimentari rivestono in molte patologie come la celiachia o intolleranza permanente al glutine (malattia sempre più diffusa) che, se trascurata, può provocare danni anche molto gravi all’organismo.

Celiachia, intolleranze, allergie alimentari nasce proprio per chi, affetto da intolleranza o allergie, desidera gustare pietanze deliziose a base di ingredienti biologici che restituiscano equilibrio e forza al proprio organismo. Preparazioni senza glutine e senza proteine del latte vaccino, uova, maiale, zucchero bianco, lieviti ecc., vi aiuteranno a seguire le indicazioni dell’omeopata, dell’omotossicologo e dei test praticati.

Finalmente anche voi potrete assaporare un trancio di pizza, un cremoso gelato e dei soffi ci bigné.

AUTORE

Teresa Tranfaglia - Laureata in Pedagogia e in Vigilanza scolastica risiede a Salerno. Esperta di macrobiotica, ha apprezzato, sperimentato e assimilato la positività delle cure alternative: omeopatiche, ortomolecolari, metodo kousmine e medicina orientale. Ha sviluppato negli anni un’esperienza notevole nell’alimentazione naturale. Da alcuni anni è presidente dell’ADOM, una piccola associazione che si occupa degli allergici e/o intossicati da metalli pesanti odontoiatrici (mercurio, palladio, nichel, alluminio ecc.).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello e ben fatto , per farsi una nuova cultura su come mangiare bene e come evitare tutti i cibi che rovinano salute , vitalità e energia , consigliato a tutti .

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su