Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Cellula Madre

e l'Energia del Tempo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 20,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 319
  • Formato: 17x24
  • Con illustrazioni a colori
  • Anno: 2006

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è un'originale esplorazione delle nuove straordinarie scoperte scientifiche sul tempo, sull'energia e sulla natura dell'Universo, secondo la visuale delle Energie Vitali, le energie che guidano il nostro corpo e la nostra psiche. Con quest'opera si chiude la trilogia destinata alla scoperta della struttura segreta dell'organismo energetico umano, iniziata con Anatomia Sottile e proseguita con Fisiologia Sottile.

L'evoluzione della vita fino alla coscienza: risultato del caso e della necessità o Disegno Intelligente?
Cos'è il tempo?
È nostro tiranno o può diventare un alleato?
Possiamo ottenere energia dal tempo?
Possiamo trarre informazioni dal passato?
Possiamo mutare il futuro?

All'interno dell'organismo energetico di ognuno di noi, è nascosta una Cellula Madre immortale, che ci connette ai nostri avi e ai nostri discendenti. Una vera "macchina del tempo", il cui scopo è la futura evoluzione dell'uomo e che racchiude tutta la nostra storia e le nostre potenzialità. La Cellula Madre è la memoria del passato e il potenziale futuro del nostro essere. Ognuno di noi, grazie alla Cellula Madre immortale, possiede gli strumenti per trarre profitto dal suo passato e guidare il suo futuro.

Nel cuore della galassia c'è una vibrante sorgente d'Energia, una memoria sconfinata, che racchiude i segreti del tempo dell'intera galassia e alla quale, attraverso la Cellula Madre, noi tutti siamo collegati.

Roberto Zamperini, laureato in Scienze Statistiche, ha ereditato dal padre ingegnere, ma anche ipnotista e radioestesista, il piacere dell'investigazione dell'ignoto. Fondatore dell'IRES (Istituto per le Ricerche sulle Energie Sottili), creatore della Terapia Energo-Vibrazionale; e della Domoterapia Sottile. Inventore dei Cleanergy, strumenti a trasmutazione sottile per il benessere di tutta la famiglia e la bonifica energetica degli ambienti. Il Cleanergy ha riscosso grande successo tra personaggi sportivi di grande fama tra cui Gilberto Simoni che ha vinto il Giro d'Italia 2003 utilizzando in tutte le sue tappe il Cleanergy appositamente creato per lui da Roberto Zamperini.
Statistico, radiestetista, pranoterapeuta, ha insegnato per circa 15 anni una tecnica di guarigione orientale che ha diffuso in tutta Europa. Nel 1997 fonda l'IR.E.S. ed insegna la sua particolare tecnica di guarigione energetica ampliando e approfondendo l'anatomia sottile. Noto ricercatore nel campo delle Energie Sottili, inventa i Cleanergy, strumenti per la bonifica energetica ambientale e per il riequilibrio energetico della persona. Roberto Zamperini insegna a Roma la Terapia Energo-Vibrazionale. Organizzazione a cura dell'I.R.E.S.

AUTORE

Roberto Zamperini, laureato in Scienze Statistiche, aveva ereditato dal padre ingegnere il piacere dell'investigazione dell'ignoto. Fu fondatore dell'IRES (Istituto per le Ricerche sulle Energie Sottili), creatore della Terapia Energo-Vibrazionale e della Domoterapia Sottile. Fu l'inventore dei Cleanergy, strumenti a trasmutazione sottile per il benessere di tutta la famiglia e la bonifica energetica degli ambienti. Statistico, radiestetista, pranoterapeuta, ha insegnato per circa 15 anni una tecnica di guarigione orientale che ha diffuso in tutta Europa. E' stato un noto ricercatore nel campo delle Energie Sottili. E' morto il 25 dicembre 2012.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me è utilissimo non me ne separo più, lo utilizzo oltre che su me stessa anche per gli altri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo complesso, ma di grande interesse e valore. La CM rappresenta per l'autore qualcosa di più di una cellula, ma un progetto, con tutti i pro e i contro di questa parola. E come tale lavorare su questo "progetto" può fare la differenza nella propria crescita spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, entusiasmante e impegnativo. Il lettore di questo testo, dovrebbe avere padronanza dei concetti di base di anatomia sottile, trattati nei lavori precedenti dello stesso autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2013

non so se è verità o meno per il semplice fatto che devo finire il libro e poi mettere in pratica, ma se viene praticata la LOA /( legge di attrazione ) un qualcosa alla base c'è e probabilmente questo libro è la sintesi di moltissimi altri libri di svariati argomenti. Poi la miglior cosa è sempre sperimentare cos'è che va meglio per noi stessi, non a tutti va bene un'unica soluzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' iun libro un pò strano con insegnamenti sui vari punti energetici collegati alla norstra energia vitale e psichica, non ho mai finito di leggerlo perchè è impegnativo

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su