Cento Astuzie per Cucinare il Pesce di Mare

  Clicca per ingrandire

Cento Astuzie per Cucinare il Pesce di Mare

Alberto Tassinari , Paola Tassinari

  • Prezzo: € 15,00

Nelle nostre terre, per quanto il pesce di mare è apprezzato sulla tavola, altrettanto suscita diffidenza e timore in cucina. Sono molti quelli che non lo vogliono cucinare per il timore di non... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Cento Astuzie per Cucinare il Pesce di Mare

Descrizione

Nelle nostre terre, per quanto il pesce di mare è apprezzato sulla tavola, altrettanto suscita diffidenza e timore in cucina. Sono molti quelli che non lo vogliono cucinare per il timore di non riuscire a ottenere i risultati desiderati, mentre altri, magari delusi da esperienze insoddisfacenti, vi rinunciano in partenza.

Invece il pesce, anzi, i pesci, sono buoni. Lo garantiscono gli autori di questo libro che, tra le innumerevoli ricette possibili, ne hanno scelto un centinaio tra le più semplici e le hanno proposte proprio per chi vuole avvicinarsi, magari per la prima volta, alla cucina a base di pesce.

Queste ricette non richiedono procedimenti lunghi o laboriosi e gli ingredienti si possono trovare facilmente, proprio per favorire un approccio graduale e non troppo impegnativo.

La materia prima è quanto mai variata, non manca certamente il pesce azzurro, ancora frequente nei nostri mari, ma si propongono anche piatti con pesci più pregiati, con i crostacei e i molluschi e qualche sortita nell’esotico, usando il prodotto surgelato dei negozi specializzati.

Dettagli Libro

Editore Bacchilega Editore
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 128 - 17x24cm
EAN13 9788896328859
Lo trovi in: Ricette per la Salute

Torna su
Caricamento in Corso...