Chakra - I Colori della Vita - Umberto Carmignani
Disponibile per la spedizione
entro 2 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Chakra - I Colori della Vita

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Chakra - I Colori della Vita

 
Chakra - I Colori della Vita

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"La parola Chakra è un termine sanscrito, che significa «ruota» e rappresenta un vortice di energia vitale collocato in corrispondenza di sette principali punti del corpo umano.

I Chakra sono localizzati con estrema precisione in corrispondenza dei gangli del sistema nervoso e delle ghiandole del sistema endocrino e ne descrivono alla perfezione il comportamento: come i pensieri, le emozioni e gli stati d'animo influenzano il respiro, il battito cardiaco, il metabolismo, così le attività dei Chakra sono strettamente collegate agli organi, ai tessuti, agli apparati, all'attività ghiandolare, al tono muscolare, all'umore e al comportamento.

A seconda dello stato di coscienza interno, i Chakra, come i fiori, possono essere aperti o chiusi, sofferenti o in piena fioritura: la conoscenza dei Chakra è un indispensabile strumento di crescita interiore ed apprendere ad attivare e utilizzare la loro energia nel modo più appropriato e consapevole costituisce un cammino di evoluzione spirituale".

AUTORE

Umberto Carmignani

Umberto Carmignani, artista, ricercatore spirituale, esperto in comunicazione, maestro di Reiki, facilitator in Costellazioni Familiari, studioso di simbologia e di fenomeni di espansione ed evoluzione della coscienza, è fondatore e presidente di «La Città della Luce», comunità ed ecovillaggio dove si studiano e sperimentano discipline bio-naturali per una vita sana e consapevole nel rispetto dell'individuo, della famiglia, della società e dell'ecosistema. Tiene conferenze, seminari e workshop in Italia e all'estero.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

credevo di trovare qualcosa di più ma non ho trovato nulla di più di altri libri che ho letto sui chakra.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa