Chakra

  Clicca per ingrandire

Chakra

Una fonte di consapevolezza

Margaretha Mijnlieff

  • Prezzo: € 9,90

I chakra - parola che nell’antica lingua dello yoga significa “ruota” - sono i sette centri spirituali della coscienza disposti sulla linea mediana del corpo, in corrispondenza della colonna... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Chakra

Descrizione

I chakra - parola che nell’antica lingua dello yoga significa “ruota” - sono i sette centri spirituali della coscienza disposti sulla linea mediana del corpo, in corrispondenza della colonna vertebrale. Ogni chakra si desta a una determinata età dell’essere umano, dischiudendo alla conoscenza di un mondo che collega l’uomo al cosmo.

Il Tratto Karmico può essere uno strumento insostituibile, perché ci aiuta a comprendere e a modificare perfino quella parte sottile che è il nostro comportamento nel contesto della vita terrena, espressione del livello evolutivo acquisito dal nostro pensiero. 

Il libro guida attentamente il lettore a familiarizzarsi con i sette chakra, rivelandoci simboli e metalli, suoni e mantra, fiori e colori collegati a ciascuno di essi. Individuare i sette chakra, conoscere noi stessi e trovare l’equilibrio cosmico.

Dettagli Libro

Editore Xenia Edizioni
Anno Pubblicazione 1993-2006
Formato Libro - Pagine: 185 - 13x20cm
EAN13 9788872737736
Lo trovi in: Chakra

Autore

Maria Margaretha Mijnlieff nata a Rotterdam, ha studiato in Olanda, in Usa e in Italia. E laureata in psicologia applicata ed è abilitata in fitoterapia.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...