Descrizione
"I piccoli e i grandi dolori causati dagli eventi della vita mi avevano procurato sempre più sofferenza, sperimentavo momenti non certo idilliaci!
Le emozioni così importanti via via lasciavano un’impronta nel mio cuore tale da darmi l’input a migliorare sempre di più la mia vita.
Oggi vorrei essere di aiuto a te che mi stai leggendo. Se desideri cambiare “marcia” e non sai che pesci pigliare prova a leggere queste righe che ho scritto davvero con il cuore.
Grazie alle paure, la poca autostima, la riconosciuta fragilità, la gelosia, il senso dell’abbandono e chi più ne ha più ne metta, ho imparato a trasformare il dolore, non importa se banale e piccolo o importante e devastante.
Riconoscere che la sofferenza non mi apparteneva e non volevo facesse più parte della mia vita fu determinante; così passo dopo passo ogni volta, cercando e individuando lo strumento giusto, riuscivo a vivere nell’amore, facendo nel mio piccolo e nel quotidiano, scelte di cuore. Oggi sono convinta che la strada è ancora lunga, (non demordo!) ma la piccola soddisfazione di vivere una vita nella leggerezza, cogliendo il lato piacevole delle cose e sentire che il cuore sorride è un grande traguardo.
Credimi! Sarò felice se leggendo queste righe, ti ritroverai in questa o in quell’emozione e nascerà dal tuo cuore la spinta per portare quel ’’CHANGE EMOTION” speciale che ti permetterà di aprirti all’armonia e alla gioia come è successo a me.
Dettagli Libro
Editore | Andreana Rapalli Editore |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 113 - 14,5x20,5cm |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
100% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto in un giorno questo questo libro particolare scritto come un diario intimo, e a tratti ho ritrovato il mio percorso.