Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Che Cos'è l'Antroposofia?

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,10 invece di 6,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 48
  • Formato: 15x22,5
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Alla serie di pubblicazioni con il tentativo di rispondere alla domanda "Che cosa è l'Antroposofia?", ora si aggiunge questo scritto che tuttavia permette la conoscenza dei fondamenti dell'Antroposofia poiché qui si tratta di più delle conoscenze centrali cristologiche che costituiscono il nucleo dell'essere Antroposofia che non di prime informazioni. É un ulteriore tentativo di comprendere l'essere dell'Antroposofia.

Anche questa volta, probabilmente il contenuto esprimerà di più dell'autore e del suo rapporto con l'Antroposofia che dell'Antroposofia stessa, poiché in effetti il suo essere rimane indescrivibile e si sottrae alla definizione del pensiero. L'incontro interiore con essa appartiene alle più intime esperienze dell'anima e perciò non può essere illustrato pubblicamente.

AUTORE

Sergej O. Prokofìeff è nato in Russia a Mosca, nel 1954. Vive gli anni della sua infanzia nell'ampio e vivace ambito artistico e culturale della sua celebre famiglia. Già tra i quattordici e i diciannove anni, in Crimea, in una casa appartenuta al noto poeta russo Woloschin, che aveva partecipato alla costruzione del primo Goetheanum, potè conoscere le opere fondamentali di Rudolf Steiner. Sergej O. Prokofìeff ha studiato pittura e storia dell'arte presso l'Istituto Superiore d'Arte di Mosca. Incontra l'Antroposofia e decide di dedicare ad essa la sua vita. Svolge un'intensissima attività di scrittore e conferenziere. Ha attivamente partecipato alla rifondazione della Società Antroposofìca in Russia. Dalla Pasqua 2001 è membro della Presidenza della Società Antroposofica Universale; al momento ne è membro emerito.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su