Che Cosa Cercate?

  Clicca per ingrandire

Che Cosa Cercate?

Esposizione vera e verosimile dell'insegnamento del Vangelo

Gabriele Romano

  • Prezzo: € 16,00

"Che cosa cercate?", è una ipotesi verosimile che non nasce da una ricerca sui libri o dalla fantasia, ma è il frutto di improvvise intuizioni "Il vento soffia dove vuole" (Gv. 3-8) e dalle... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Che Cosa Cercate?

Descrizione

"Che cosa cercate?", è una ipotesi verosimile che non nasce da una ricerca sui libri o dalla fantasia, ma è il frutto di improvvise intuizioni "Il vento soffia dove vuole" (Gv. 3-8) e dalle esperienze vissute insieme a un gruppo di amici, ricercatori del meraviglioso, i quali fin dai primi anni '70 hanno condiviso la medesima aspirazione cercando di comprendere gli elementi più significativi dell'Insegnamento, per farli divenire propri senza però esserci riusciti pienamente.

"Che cosa cercate?" espone, oltre al metodo pratico dell'insegnamento di Gesù, una chiave di lettura per riconoscere e portare alla luce le idee nascoste e i diversi aspetti psicologici dell'uomo presenti nel Vangelo. Gli "Esercizi pratici per il tuo laboratorio" sono la parte più utile del libro per comprendere meglio l'insegnamento evangelico.

"Che cosa cercate?" si propone di farci riflettere sui perché e i come provocati dai passi evangelici e ci invita ad osservare il proprio comportamento nell'agire quotidiano per scoprire la propria attitudine nei confronti dell'insegnamento e della vita.

Dettagli Libro

Editore Techne Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 159 - 14,5x21cm
EAN13 9788890662409
Lo trovi in: Gesù e i Vangeli

Torna su
Caricamento in Corso...