Descrizione
1. "Sono venuto affinché abbiano la vita" 2. Il sangue, veicolo dell'anima 3. "Chi vorrà salvare la propria vita la perderà" 4. "Lascia che i morti seppelliscano i loro morti" 5. "Dio ha tanto amato il mondo da mandare il suo figlio unigenito" 6. Gesù, sommo sacerdote secondo l'Ordine di elchisedek 7. L'uomo Gesù e il principio cosmico del Cristo 8. Natale e Pasqua: due pagine del libro della natura 9. La nascita del Bambino-Cristo 10. Gesù è morto e risorto? 11. Il sacrificio di Gesù sulla croce: i poteri del sangue 12. "Fiumi d'acqua viva sgorgheranno dal suo seno" 13. Un figlio di Dio è fratello di tutti gli uomini 14. Popolare la terra di figli e figlie di Dio
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1991 |
Formato | Libro - Pagine: 252 - 11x18cm |
EAN13 | 9788885879812 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Davide
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro di Aivanhov, una garanzia. Qui approfondisce con le sue parole chiare, sintetiche e scorrevoli il lavoro più esoterico compiuto da Gesù, come possiamo seguirlo e qual è la reale natura dell'essere umano. Unica nota, l'unica che ho trovato stonata in tutto l'insegnamento di Aivanhov, attenzione quando afferma che Gesù non è risorto. Comprendo le ragioni esoteriche per cui lo dice (che ciascuno per il suo bene può arrivare a realizzare da sé), ma Gesù è risorto, e questo è un fatto, seppure (o meglio, grazie al Cielo) un fatto che può essere sentito solo interiormente finché non si è arrivati a livelli elevatissimi. Ma pur sempre un fatto, quello che dà il senso, la potenza e la luce a tutta la sua incarnazione.
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro, il Maestro spiega cosa significa essere figli di Dio ed essere fratelli tra gli uomini. Una spiegazione chiara che ci porta ad avere una nuova visione della spiritualità. E' Una comprensione, questa, di quanto la chiesa, finora abbia divulgato e mostrato ai credenti, cose false o distorte, spesso in modo totalmente consapevole e subdolo.
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che ci fa sentire quello che è, cioè che ogni essere che nasce in forma di umano ha il diritto di stare al mondo ed è in grado di scegliere la sua vita
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Il grande Aivanhov ci porta in un viaggio misterioso e spirituale, alla scoperta di valori profondi quanto noi stessi. Scoprire queste parti di noi durante la lettura è il miglior regalo che possiamo farci.
Giulio
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso libro del grande Aivanhov.In questo testo interessantissimo il maestro fa luce su tanti concetti poco chiari e chairisce tante sciocchezze diffuse dalla Chiesa nel corso dei secoli.Da sottolineare che, a ben vedere, non si trovano mai sostanziali contraddizioni tra i concettti espressi dai veri maestri.