Chi è l'Anticristo Volume 1: La Spada nella Roccia

  Clicca per ingrandire

Chi è l'Anticristo Volume 1: La Spada nella Roccia

Era semplicemente molto ben nascosto

Arcangelo Miranda

  • Già richiesto da 123 clienti... Avvisami appena sarà disponibile
  • Prezzo: € 33,50

    o 3 rate da € 11,17 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!
    Prossima uscita Novembre 2021
  • Il volume 1 uscirà successivamente al volume 2

Sono migliaia di anni che si parla dell’Anticristo, ma è sempre sfuggito a tutte le possibili identificazioni. Eppure c’è un motivo: se è tanto importante deve anche essere tremendamente... continua

0541 340567

Altri Libri come Chi è l'Anticristo Volume 1: La Spada nella Roccia:

Descrizione

Sono migliaia di anni che si parla dell’Anticristo, ma è sempre sfuggito a tutte le possibili identificazioni.

Eppure c’è un motivo: se è tanto importante deve anche essere tremendamente abile nel nascondersi. Sì, tanto abile che, nei secoli, personaggi di dubbia moralità tipo Hitler, Federico II di Svevia, Ludovico di Sicilia ed altri sono stati assoggettati all’Anticristo.

Anche Nostradamus profetizza, ma erroneamente, di tre anticristo. Uno era Napoleone Bonaparte, l’altro è stato identificato nello stesso Hitler e un terzo ancora a venire che si dice dovrebbe essere colui che distruggerà la Chiesa di Roma. Con la lettura di questo libro vedrete che o Nostradamus ha sbagliato oppure è stato interpretato male. L’Anticristo non è nessuno di questi personaggi, ma è molto più subdolo e cattivo. Tanto cattivo che se tutti questi personaggi immondi appena citati venissero messi insieme, la loro malvagità sarebbe pari a quella di un neonato rispetto all’Anticristo.

La storia dell’uomo è costellata di tentativi di stare meglio, eppure più il tempo passa, più il pianeta degrada: inquinamento, pedofilia, comunismo ed altri fenomeni di degrado sono alla base di quello che è il meccanismo che fa capo all’Anticristo. Il vero problema è che con i metodi e le tecniche comunemente conosciute non è possibile arrivare alla soluzione, per questo dopo milioni di anni di storia umana nascono questi due libri.

Il nome dell’Anticristo è scritto una sola volta e solo nel primo volume, il che significa che la lettura deve essere attenta e profonda.

Davanti alla croce al contrario, la copertina del cofanetto, ecco la spada nella roccia nel tentativo di essere estratta da un guerriero spirituale che indica la liberazione dell’essere spirituale dalla trappola della materia, sull’esatta impronta dei poemi cavallereschi del ciclo di Re Artù.

L’autore, Arcangelo Miranda, ti porterà per mano verso le verità più incredibili che le tue orecchie possano ascoltare o che i tuoi occhi possano leggere.

E ora chiediamocelo di nuovo: Chi è l’Anticristo?

Il cofanetto:

In un mondo letterario senza creatività ed emozione, ecco venire alla luce il cofanetto di due volumi CHI È L’ANTICRISTO era semplicemente molto ben nascosto.

La croce al contrario vuole significare che questo libro porterà ad un capovolgimento delle credenze legate alla religione, a tutte le religioni; non dire che “le religioni non hanno effetto su di me”; leggendo questi libri ti renderai conto perché anche tu sei in trappola delle credenze religiose.

Questo è un vero e proprio baule del tesoro per qualsiasi tipo di ricercatore della verità; i due libri che contiene sradicano alla radice la fonte primaria dell’aberrazione umana, identificano l’Anticristo e ti mettono sulla strada della vita eterna a seguito del riconoscimento della propria natura in quanto potente e meraviglioso essere spirituale. Si tratta di una “collaborazione” di autori, Arcangelo Miranda di A.M. King e Joseph Benner, colui che ha davvero scritto il libro conosciuto in Italia come IO SONO (erroneamente attribuito al Conte di Saint-Germain).

Questi alcuni dei punti che affronteranno i due libri:

  • Chi è l’Anticristo (risposta nel volume 1)
  • Perché nessuno ha mai scoperto chi è l’Anticristo (risposta nel volume 1)
  • Quali sono gli errori del famoso testo IO SONO? (risposta nel volume 2)
  • Chi ha davvero scritto l’IO SONO? (risposta nel volume 2)
  • Perché le autorità ecclesiastiche non hanno paura della punizione divina (risposta nel volume 1)
  • Perché la politica non potrebbe far presa senza la religione (risposta nel volume 1)
  • Perché la religione è l’oppio dei popoli? (risposta nel volume 1)
  • Perché è pericoloso recitare IO SONO DIO”? (risposta nel volume 2)
  • Quali sono gli errori del libro IO SONO? (risposta nel volume 2)
  • IO SONO è stato davvero scritto nel 1930 sul monte Shasta in California? (risposta nel volume 2)
  • Chi ha detto che IO SONO è stato scritto dal Conte di Saint-Germain? (risposta nel volume 2)
  • Chi è davvero il Conte di Saint-Germain? (risposta nel volume 2)
  • Perché IO SONO non è una canalizzazione? (risposta nel volume 2)
  • Sapevi che la conoscenza indiana detta ADVAITA VEDANTA è la base su cui è scritto IO SONO? (risposta nel volume 2)
  • Come fanno i giornali a falsificare i “numeri” che vengono ascritti al Papa (risposta nel volume 1)
  • Perché siamo nati per credere? (risposta nel volume 1)
  • Qual è il vero titolo di IO SONO? (risposta nel volume 2)
  • Che differenza c’è tra IO SONO e L’IO SONO? (risposta nel volume 2)
  • Ma IO SONO chi è? (risposta nel volume 2)
  • Perché ci sono due Saint-Germain? Chi è quello vero? (risposta nel volume 2)
  • Qual è la base di tutte le aberrazioni dell’uomo? (risposta nel volume 1)

ed altre incredibili informazioni necessarie alla tua vita eterna e che possono smontare la tua matrix, perché tutto è iniziato nella tua mente: capisci ora perché le copertine hanno come sfondo la trama di THE MATRIX?

Questo è il primo volume dell'opera "Chi è l'Anticristo" di Arcangelo Miranda e sarà il secondo dei due ad essere pubblicato.

Puoi trovare qui il volume 2

Dettagli Libro

Editore Io Sono Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 180
EAN13 9788896863343
Lo trovi in: Attualità

Autore

Arcangelo Miranda - Foto autore Arcangelo Miranda, nato nel 1964, ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde conoscenze nel settore scientifico, unitamente alla necessità di esprimere il suo sentire ed alla voglia di capire come il mondo funzionasse, ha cercato sempre più il contatto con il proprio essere. “Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”: questo è ciò che è alla base della sua scoperta e dell’esperienza di questo autore che si preannuncia tra i più profondi e... Continua a leggere la Biografia di Arcangelo Miranda
Caricamento in Corso...